FicoRoberto

Fico (Mv5s): “Ad Asti il Pd tessera albanesi per fare numero. A Napoli fece lo stesso con i cinesi”

on nov 8, 13 • by • with Commenti disabilitati su Fico (Mv5s): “Ad Asti il Pd tessera albanesi per fare numero. A Napoli fece lo stesso con i cinesi”

Così Roberto Fico, Deputato campano del Movimento 5 Stelle e Presidente della Commissione di Vigilanza RAI, sul suo profilo Facebook: “Notizie dal Pd Asti. In una notte gli iscritti alla sezione locale del Partito Democratico sono cresciuti da 162 a 610. Duecento tra i nuovi tesserati sono albanesi....
Pin It

Home » Politica, Politica Locale, Testata » Fico (Mv5s): “Ad Asti il Pd tessera albanesi per fare numero. A Napoli fece lo stesso con i cinesi”

FicoRobertoCosì Roberto Fico, Deputato campano del Movimento 5 Stelle e Presidente della Commissione di Vigilanza RAI, sul suo profilo Facebook:

“Notizie dal Pd

Asti. In una notte gli iscritti alla sezione locale del Partito Democratico sono cresciuti da 162 a 610. Duecento tra i nuovi tesserati sono albanesi.

Incredibile il fervore politico che anima le notti in Piemonte. Stupefacente anche l’improvvisa passione per il Pd della comunità albanese. A Napoli, qualche anno fa, il fermento per il Pd era invece cinese.

I vertici sono corsi ai ripari: blocco dei tesseramenti. Ok. E quelli che si sono iscritti? Come si fa ad organizzare le consultazioni in questo caos? Non sarà un voto che perde di credibilità e di democrazia? Quali saranno le garanzie per gli elettori?

Voglio dare un consiglio al Pd. Segua questo link http://www.movimentocinquestelle.it/

Niente carta, niente tessere, non si paga per iscriversi.

Il portale del Movimento è trasparente, aperto a tutti, gratuito. Gli iscritti scelgono con semplicità i candidati, senza quote, delegati, e complicazioni di altro genere.

In una parola: il futuro.

Roberto Fico”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like