Fico (Mv5s): “Nomina Amato giudice costituzionale? Scelta assurda e inopportuna”

on set 12, 13 • by • with Commenti disabilitati su Fico (Mv5s): “Nomina Amato giudice costituzionale? Scelta assurda e inopportuna”

Roberto Fico, Deputato campano del Movimento 5 Stelle e Presidente della Commissione di Vigilanza RAI, ha così postato sul suo profilo Facebook: “Non si smentiscono mai, proprio non ci riescono. Mai avrei pensato di vedere un giorno Giuliano Amato nominato giudice della Corte Costituzionale. Non c’è...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » Fico (Mv5s): “Nomina Amato giudice costituzionale? Scelta assurda e inopportuna”

Roberto Fico, Deputato campano del Movimento 5 Stelle e Presidente della Commissione di Vigilanza RAI, ha così postato sul suo profilo Facebook:

“Non si smentiscono mai, proprio non ci riescono.

Mai avrei pensato di vedere un giorno Giuliano Amato nominato giudice della Corte Costituzionale. Non c’è bisogno neanche di dire cosa abbia o non abbia fatto nella sua lunga carriera politica. E’ sufficiente ripetere il nome per rendersi conto dell’assurdità e della non inopportunità di tale scelta.

Il Paese continua ad essere in balia dei soliti noti, esponenti di un mondo e di una mentalità che non ci appartengono più. L’Italia non può essere condannata ad essere schiava di questi personaggi. 

E’ ora di cambiare rotta. E noi la cambieremo.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like