cioffi buccarella

Grillo in foto con Cioffi e Buccarella. Perdonati i due Senatori dell’emendamento su reato di clandestinità?

on ott 28, 13 • by • with Commenti disabilitati su Grillo in foto con Cioffi e Buccarella. Perdonati i due Senatori dell’emendamento su reato di clandestinità?

Aveva fatto molto discutere l’intervento a gamba tesa sul blog di Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio ai danni di Maurizio Buccarella e Andrea Cioffi (eletto in Campania). I due Senatori stellati avevano redatto l’emendamento, poi approvato in Commissione giustizia, abolitivo del reato di clandestinità....
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » Grillo in foto con Cioffi e Buccarella. Perdonati i due Senatori dell’emendamento su reato di clandestinità?

cioffi buccarellaAveva fatto molto discutere l’intervento a gamba tesa sul blog di Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio ai danni di Maurizio Buccarella e Andrea Cioffi (eletto in Campania). I due Senatori stellati avevano redatto l’emendamento, poi approvato in Commissione giustizia, abolitivo del reato di clandestinità. Oggi Grillo, a sorpresa in Senato per incontrare i suoi, si presta a una foto, sicuramente non di rito visti i recenti trascorsi, proprio con i due onorevoli. Qualcuno tra i sostenitori 5 stelle si diverte a commentare: “A Santoro, Floris, Formigli e Annunziata non piace questo elemento”.

Così Andrea Cioffi commenta l’immagine sul suo profilo Facebook: “Una foto… mille parole… yeah…”. Provocazione nei confronti della stampa? Pace fatta?

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like