DAMBRUOSO

Il pizzino delle grilline alla Boldrini: “Lo allontani…”

on mar 5, 14 • by • with Commenti disabilitati su Il pizzino delle grilline alla Boldrini: “Lo allontani…”

“Da donna a donna. Vedere Dambruoso in Aula è veramente un dolore. Lo allontani dall’Aula” Questo il contenuto del particolare “biglietto” inviato alla Presidente della Camera Laura Boldrini (Sel) dalle Deputate del Movimento 5 Stelle Laura Castelli e dalla campana Vega Colonnese. Il fatto si è...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » Il pizzino delle grilline alla Boldrini: “Lo allontani…”

DAMBRUOSO“Da donna a donna. Vedere Dambruoso in Aula è veramente un dolore. Lo allontani dall’Aula”

Questo il contenuto del particolare “biglietto” inviato alla Presidente della Camera Laura Boldrini (Sel) dalle Deputate del Movimento 5 Stelle Laura Castelli e dalla campana Vega Colonnese. Il fatto si è verificato mentre alla Camera si ricordava Nicola Calipari, agente segreto italiano ucciso in Iraq nelle fasi immediatamente successive alla liberazione della giornalista de “Il Manifesto” Giuliana Sgrena. Le parlamentari grilline reputano i 15 giorni di sospensione dai lavori parlamentari del deputato montiano una punzione troppo lieve.

Dambruoso aveva colpito al volto con grande violenza la deputata Mv5s Lupo durante le proteste dei pentastellati in seguito alla ghigliottina sul decreto Imu-Bankitalia.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like