IL SINDACO LEGHISTA SUI MARÒ: “UN INDIANO IN MARE AL GIORNO SE GLI DARANNO L’ERGASTOLO”

on mar 27, 13 • by • with 1 Comment

“Attenti indiani che potete dire quello che volete ma se darete la pena di morte o anche l’ergastolo ai nostri Marò, avrete da vedervela non con il governo italiota ma con gli italiani e saranno tutti ca…vostri. Ogni minuto un indiano in mare”. Chi parla, o meglio chi scrive perché queste...
Pin It

Home » Politica, Politica Nazionale » IL SINDACO LEGHISTA SUI MARÒ: “UN INDIANO IN MARE AL GIORNO SE GLI DARANNO L’ERGASTOLO”

“Attenti indiani che potete dire quello che volete ma se darete la pena di morte o anche l’ergastolo ai nostri Marò, avrete da vedervela non con il governo italiota ma con gli italiani e saranno tutti ca…vostri. Ogni minuto un indiano in mare”.

Chi parla, o meglio chi scrive perché queste parole sono state pubblicate su Facebook, non è un cittadino indignato per la situazione dei due militari italiani, arrestati in India con l’accusa di aver ucciso, dalla petroliera dove svolgevano servizio di sorveglianza, due pescatori indiani, ma un rappresentante delle istituzioni: bensì il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori, ex deputato della Lega e dal 2011 sindaco della cittadina ligure.

FONTE: CADOINPIEDI.IT

Related Posts

One Response to IL SINDACO LEGHISTA SUI MARÒ: “UN INDIANO IN MARE AL GIORNO SE GLI DARANNO L’ERGASTOLO”

  1. noitaliansnigga scrive:

    è un pochettino brutta questa dichiarazione ma chi si sente italiano sotto sotto queste cose le pensa davvero….almeno lo è per me

Scroll to top

Support us!

Facebook_like