picieeee

La Picierno (Pd) e il giornalista che diventa stalker…

on nov 20, 13 • by • with Commenti disabilitati su La Picierno (Pd) e il giornalista che diventa stalker…

Pina Picierno, Deputata campana del Partito Democratico, si scaglia così sul suo profilo Facebook contro Gianluigi Guarino, direttore di Casertace.net. Giornalista condannato per diffamazione nel 2010 e rimasto in cella per ben 43 giorni. Tra i due non scorre buon sangue. Tempo fa la Picierno, ospite a “La...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » La Picierno (Pd) e il giornalista che diventa stalker…

picieeeePina Picierno, Deputata campana del Partito Democratico, si scaglia così sul suo profilo Facebook contro Gianluigi Guarino, direttore di Casertace.net. Giornalista condannato per diffamazione nel 2010 e rimasto in cella per ben 43 giorni. Tra i due non scorre buon sangue. Tempo fa la Picierno, ospite a “La Zanzara” su Radio24, alle sollecitazioni di Cruciani e Parenzo rispose così: “Non le conviene manco citarlo. E’ stato già querelato“. Ecco il post:

“Guarino-anche stamattina-offre spunti di lavoro interessanti al mio avvocato. Tralascio il merito, perché tutti sanno che dal pomeriggio di ieri lavoravo per una conclusione unitaria e pacifica dell’assemblea. Ma confesso che inizio ad essere preoccupata dall’ossessione che quest’uomo nutre per la mia persona. Siamo ben oltre la diffamazione. Siamo arrivati addirittura al controllo e alle successive elucubrazioni sull’orario del treno che sono obbligata a prendere (sanno tutti che quello delle 21.10 è l’ultimo utile per andare a Roma). 
Sono davvero senza parole.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like