Leonardo Impegno (Pd): “De Magistris incapace. Sottoponiamo a referendum cittadino le sue scelte”

on set 4, 13 • by • with Commenti disabilitati su Leonardo Impegno (Pd): “De Magistris incapace. Sottoponiamo a referendum cittadino le sue scelte”

Così sul proprio profilo Facebook Leonardo Impegno, Deputato del Partito Democratico eletto in Campania 1: “L’idea lanciata dal Segretario Cimmino di chiamare i cittadini napoletani ad esprimersi sul governo della Città attraverso un referendum mi sembra estremamente corretta.  Lo stato della città,...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » Leonardo Impegno (Pd): “De Magistris incapace. Sottoponiamo a referendum cittadino le sue scelte”

Così sul proprio profilo Facebook Leonardo Impegno, Deputato del Partito Democratico eletto in Campania 1:

“L’idea lanciata dal Segretario Cimmino di chiamare i cittadini napoletani ad esprimersi sul governo della Città attraverso un referendum mi sembra estremamente corretta. 
Lo stato della città, l’assenza di un disegno complessivo, la totale incapacità di De Magistris di governare Napoli richiedono un momento di verifica che non può vedere i cittadini napoletani esclusi.
Le istanze di partecipazione alla vita pubblica sono sempre maggiori e sarebbe bizzarro se proprio l’Amministrazione che lanciò, in pompa magna senza però mai farle funzionare, le Assemblee del Popolo si sottraesse al giudizio dei cittadini.
Chiamiamo i cittadini ad esprimersi sulla qualità delle scelte compiute dall’amministrazione.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like