LETTA VEDE BERSANI ED IL BINOMIO CAV-ALFANO, NO A VETI SU D’ALEMA

on apr 27, 13 • by • with Commenti disabilitati su LETTA VEDE BERSANI ED IL BINOMIO CAV-ALFANO, NO A VETI SU D’ALEMA

Al lavoro di buon mattino, Enrico Letta incontra alla Camera prima Bersani, poi la delegazione del Pdl guidata da Silvio Berlusconi e con Angelino Alfano e l’altro Letta, Gianni. Ultimi colloqui per il presidente incaricato prima di sciogliere la riserva e presentare l’esecutivo, probabilmente oggi stesso....
Pin It

Home » Politica, Politica Nazionale, Testata » LETTA VEDE BERSANI ED IL BINOMIO CAV-ALFANO, NO A VETI SU D’ALEMA

Al lavoro di buon mattino, Enrico Letta incontra alla Camera prima Bersani, poi la delegazione del Pdl guidata da Silvio Berlusconi e con Angelino Alfano e l’altro Letta, Gianni. Ultimi colloqui per il presidente incaricato prima di sciogliere la riserva e presentare l’esecutivo, probabilmente oggi stesso. Una nota di Alfano, prima di arrivare a Montecitorio, per dire che non è il Pdl a porre veti su Massimo D’Alema agli Esteri: ‘Non è nostra abitudine ingerire in casa altrui. Non si utilizzi il Pdl come pretesto’. Insomma, la decisione sul big democrat è del Pd, non del Pdl. Monti resta fuori dalla squadra di Letta. La Lega deve ancora decidere sulla fiducia.

“Dai giornali le solite mistificazioni. Dal Popolo della Libertà nessun veto a Massimo D’Alema perché non è nostra abitudine ingerire in casa altrui. Non si utilizzi il PDL come pretesto”. Lo afferma il segretario del Pdl, Angelino Alfano, in una nota.

BERSANI A LETTA,INFORMA PDL GOVERNO NO A TUTTI I COSTI – Nel colloquio di questa mattina tra il segretario dimissionario del Pd, Pierluigi Bersani, e il premier incaricato Enrico Letta, secondo quanto si apprende Bersani avrebbe chiesto a quest’ultimo, di informare il Pdl che il governo non si fa a tutti i costi.

FONTE E FOTO ANSA.IT

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like