Orlando (Pd): “Inceneritore unica soluzione” Micillo (Mv5s): “No all’inceneritore a Giugliano. Ecco perchè non abbiamo voluto governo con loro”

on set 6, 13 • by • with Commenti disabilitati su Orlando (Pd): “Inceneritore unica soluzione” Micillo (Mv5s): “No all’inceneritore a Giugliano. Ecco perchè non abbiamo voluto governo con loro”

Così il Ministro dell’Ambiente Andrea Orlando (Partito Democratico): “Io non sono innamorato dei termovalorizzatori  ma, al momento, questa è l’unica soluzione per bruciare 6 milioni di tonnellate di ecoballe. Subito l’impianto a Napoli Nord. Aspetto il piano di De Magistris. Esercito per...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » Orlando (Pd): “Inceneritore unica soluzione” Micillo (Mv5s): “No all’inceneritore a Giugliano. Ecco perchè non abbiamo voluto governo con loro”

Così il Ministro dell’Ambiente Andrea Orlando (Partito Democratico): “Io non sono innamorato dei termovalorizzatori  ma, al momento, questa è l’unica soluzione per bruciare 6 milioni di tonnellate di ecoballe. Subito l’impianto a Napoli Nord. Aspetto il piano di De Magistris. Esercito per presidiare la Terra dei Fuochi? Si può fare ma preferisco presidi duraturi che vadano oltre l’aspetto simbolico.”

Replica Salvatore Micillo, Deputato giuglianese del Movimento 5 Stelle, sul suo sito ufficiale:

“Ed io che attendevo da lui una risposta in merito all’incontro richiestogli proprio sul termovalorizzatore!

Nemmeno una comunicazione per dirmi: “Non posso, non voglio, ho impegni, non me ne frega o altro” No, silenzio assoluto. E poi ci chiedono perchè non abbiamo voluto un Governo con loro.

Il Governo rischia? Il Governo forse va a casa? Si andateci presto, anzi, prestissimo !!!
Dei timori della popolazione, dell’immagine di una città già gravemente provata da milioni di ecoballe, a questa gente non gliene importa nulla. Ma, il Movimento Cinque Stelle continuerà a lottare dentro e fuori il Parlamento per assicurare il diritto alla vita a Giugliano e dintorni. #noncifermeranno”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like