Alfano-Berlu

Pdl Campania. Tra i falchi spicca il volo la colomba Gioacchino Alfano: “Si alla fiducia al Governo”

on ott 2, 13 • by • with Commenti disabilitati su Pdl Campania. Tra i falchi spicca il volo la colomba Gioacchino Alfano: “Si alla fiducia al Governo”

L’intero Popolo della Libertà campano fa quadrato intorno a Berlusconi. Tra le tanti voci dei “falchi” locali spicca il volo la colomba Gioacchino Alfano, Sottosegretario alla Difesa e Deputato eletto in Campania 1. Ecco il suo coming out su Facebook: “Sono ore difficili, ognuno tira acqua al...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale, Testata » Pdl Campania. Tra i falchi spicca il volo la colomba Gioacchino Alfano: “Si alla fiducia al Governo”

Alfano-BerluL’intero Popolo della Libertà campano fa quadrato intorno a Berlusconi. Tra le tanti voci dei “falchi” locali spicca il volo la colomba Gioacchino Alfano, Sottosegretario alla Difesa e Deputato eletto in Campania 1. Ecco il suo coming out su Facebook:

“Sono ore difficili, ognuno tira acqua al suo mulino: io nella mia vita ho sempre scelto la chiarezza e continuerò a farlo.
A dispetto di quanto qualcuno fa circolare ad arte, ribadisco: la difesa del Presidente Berlusconi passa per le parole di Angelino Alfano. Chi in queste ore aumenta la tensione lo fa solo per fini personali, non certo nell’interesse del partito o del Presidente Berlusconi, nè tanto meno nell’interesse dell’Italia.

Sono fermamente convinto che domani tutto il nostro partito debba votare la fiducia al Governo.”

Tra le fila dei falchi a muso duro Nitto Palma, fedelissimo della prima ora di Berlusconi, contro la prospettiva di “possibili defezioni” in Campania: “No, non avremo “tradimenti” di parlamentari. Dovrei citare i tanti a favore: da Falanga, D’Anna, Milo e Langella a tutti gli altri. E poi in Campania, se andassimo domani alle elezioni, faremmo sempre un botto. Siamo i più forti”. Scontato il voto di sfiducia anche delle altre campane Alessandra Mussolini e Mara Carfagna.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like