PDL: LA SANTANCHÈ SARÀ IL NUOVO LEADER?

on giu 11, 13 • by • with Commenti disabilitati su PDL: LA SANTANCHÈ SARÀ IL NUOVO LEADER?

La notizia è di quelle destinate ad imprimere una svolta epocale al Pdl: Silvio Berlusconi sarebbe in procinto di cedere lo scettro del comando a Daniela Santanché. L’idea di Silvio è quella di lanciare la Santanché alla guida del partito solo dopo l’eventuale condanna in Cassazione, che lo...
Pin It

Home » Politica, Politica Nazionale » PDL: LA SANTANCHÈ SARÀ IL NUOVO LEADER?

La notizia è di quelle destinate ad imprimere una svolta epocale al Pdl: Silvio Berlusconi sarebbe in procinto di cedere lo scettro del comando a Daniela Santanché. L’idea di Silvio è quella di lanciare la Santanché alla guida del partito solo dopo l’eventuale condanna in Cassazione, che lo costringerebbe a rimanere fuori dalla politica attiva,.

Se condannato, il Cav darebbe il via al progetto che prevede: la Santanché a capo del partito e punta di diamante dello spiegamento mediatico del Pdl, con il compito di spiegare agli italiani i risultati ottenuti dal governo e le posizioni del partito sulle singole questioni. Il compito di Angelino Alfano sarebbe invece quello di fare da traghettatore del Pdl per tutta la durata del governo Letta. Staremo a vedere..

cadoinpiedi.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like