Pranzo di lusso per il deputato grillino: «Pronto a restituire i soldi del conto»

on mar 21, 13 • by • with Commenti disabilitati su Pranzo di lusso per il deputato grillino: «Pronto a restituire i soldi del conto»

ROMA – «Ammetto il mio errore e sono pronto a restituire la parte eccedente del conto, che non ho pagato». Adriano Zaccagnini, deputato del Movimento 5 Stelle, chiede scusa ai cittadini e ai militanti, indignati dopo la pubblicazione della foto con alcuni eletti 5 Stelle a pranzo nel ristorante della Camera,...
Pin It

Home » Politica, Politica Nazionale » Pranzo di lusso per il deputato grillino: «Pronto a restituire i soldi del conto»

ROMA – «Ammetto il mio errore e sono pronto a restituire la parte eccedente del conto, che non ho pagato». Adriano Zaccagnini, deputato del Movimento 5 Stelle, chiede scusa ai cittadini e ai militanti, indignati dopo la pubblicazione della foto con alcuni eletti 5 Stelle a pranzo nel ristorante della Camera, pubblicata dal settimanale “Chi”.

Zaccagnini spiega ai cronisti che non sapeva «che in quel ristorante di lusso la quota a carico del deputato è di 15 euro e il resto del conto, probabilmente 80-90 euro, è a carico dei contribuenti. Ammetto il mio errore – aggiunge – e sono pronto a restituire la parte eccedente del conto. In totale sono stato a mangiare lì tre volte, a 15 euro a pasto, quello che manca lo restituirò di tasca mia. Pensavo che in quel ristorante si risparmiasse in confronto a un locale del centro di Roma».

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like