Quando la Santanchè era d’accordo con Travaglio: “Berlusconi parla delle cariche dello Stato come fossero le sue televisioni”

on set 12, 13 • by • with Commenti disabilitati su Quando la Santanchè era d’accordo con Travaglio: “Berlusconi parla delle cariche dello Stato come fossero le sue televisioni”

Nel 2008 c’era una volta Daniela Santanchè, che dopo 8 anni alla Camera con Alleanza Nazionale, si candidava premier con La Destra di Storace. La femminista senza macchia e senza vergogna “starnazzava” cose di questo tipo: “Berlusconi è ossessionato da me. Ma tanto non gliela do!”;...
Pin It

Home » Politica, Politica Nazionale » Quando la Santanchè era d’accordo con Travaglio: “Berlusconi parla delle cariche dello Stato come fossero le sue televisioni”

Nel 2008 c’era una volta Daniela Santanchè, che dopo 8 anni alla Camera con Alleanza Nazionale, si candidava premier con La Destra di Storace. La femminista senza macchia e senza vergogna “starnazzava” cose di questo tipo:

“Berlusconi è ossessionato da me. Ma tanto non gliela do!”; “Berlusconi parla delle cariche dello Stato come fossero le sue televisioni”; “Berlusconi a noi Deputati e Senatori uscenti ci ha offerto il posto e dei soldi, ma non siamo in vendita”

Il voto al Cavaliere lo trovava “inutile perchè noi donne ci vede solo in orizzontale, mai in verticale”, almeno fino a quando, ironia della sorte, la sua società Visibilia diventa l’agenzia alla quale Paolo Berlusconi affida la raccolta pubblicitaria de Il Giornale di famiglia. Giornale che diventerà di famiglia anche per la futura pitonessa vista la storia d’amore con il direttore Alessandro Sallusti. All’improvviso l’ex pasionaria post fascista si scopre ultrà berlusconiana ed entra nel Governo Berlusconi IV come Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’Attuazione del programma. Solo qualche anno fa il “delinquente” non era Travaglio ma Berlusconi perchè “solo quello che si ruba si nasconde ed è forse per quello che le sue principali abitazioni sono all’estero” (10 Aprile 2008). Todo cambia.

[vsw id=”McolO2B4Cx4&hd=1″ source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like