Quattro Senatori campani Pdl comunicano: “Siamo al fianco di Berlusconi senza se e senza ma”

on set 30, 13 • by • with Commenti disabilitati su Quattro Senatori campani Pdl comunicano: “Siamo al fianco di Berlusconi senza se e senza ma”

“Siamo al fianco del presidente Berlusconi di cui condividiamo, in pieno, la linea politica. La sua e quella di Forza Italia” Così in una nota congiunta, i senatori del PdL,Vincenzo D’Anna, Pietro Langella, Antonio Milo e Ciro Falanga. Per i quattro parlamentari del Popolo della Libertà:...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » Quattro Senatori campani Pdl comunicano: “Siamo al fianco di Berlusconi senza se e senza ma”

“Siamo al fianco del presidente Berlusconi di cui condividiamo, in pieno, la linea politica. La sua e quella di Forza Italia”

Così in una nota congiunta, i senatori del PdL,Vincenzo D’AnnaPietro LangellaAntonio Milo e Ciro Falanga. Per i quattro parlamentari del Popolo della Libertà:

“Chi è stato intollerante con noi, rifiutandosi di verificare la retroattività’ della legge Severino mediante pronunciamento della Corte Costituzionale, persegue finalità politiche non più tanto recondite, volte chiaramente ad eliminare Silvio Berlusconi dalla scena politica ed elettorale. Smettiamola di dare la colpa al Pdl!. Se davvero Letta non vuole l’aumento dell’Iva, lo stabilisca per decreto visto che la legge glielo consente. Molto meglio, a questo punto porre termine alla fieradelle ipocrisie e del cinismo politico: la parola torni al popolo sovrano”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like