RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. Caivano. Politica: "Scende in Campo il Movimento 5 Stelle". Marzano: "Debellare la vecchia classe politica" .

on gen 30, 13 • by • with Commenti disabilitati su RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. Caivano. Politica: "Scende in Campo il Movimento 5 Stelle". Marzano: "Debellare la vecchia classe politica" .

Si è appena consumato sul Corso Umberto I, in Caivano, il primo vero e concreto contributo da parte del Movimento 5 Stelle, affinchè si possa debellare la vecchia classe politica italiana. Al primo Gazebo informativo, organizzato da noi attivisti locali del Movimento 5 Stelle, in collaborazione con il candidato al...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. Caivano. Politica: "Scende in Campo il Movimento 5 Stelle". Marzano: "Debellare la vecchia classe politica" .

Si è appena consumato sul Corso Umberto I, in Caivano, il primo vero e concreto contributo da parte del Movimento 5 Stelle, affinchè si possa debellare la vecchia classe politica italiana. Al primo Gazebo informativo, organizzato da noi attivisti locali del Movimento 5 Stelle, in collaborazione con il candidato al Senato, Bartolomeo Pepe, e con altri numerosi attivisti del M5S di Acerra e Gricignano d’Aversa, si sono presentati ed hanno preso parte anche molti cittadini Caivanesi, desiderosi di esternare il loro disappunto per la vecchia classe politica nazionale. Pur non entrando nei demeriti di una inesistente politica locale, tantissimi cittadini hanno detto basta ai partiti tradizionali e detto “SI” al Movimento 5 Stelle Spiega l’Architetto Angelo Marzano – rendendosi disponibili nel contribuire alla crescita dello stesso sul territorio di Caivano e dell’area a Nord di Napoli. Tanti altri cittadini – Conclude l’Architetto Marzano – pur non rendendosi disponibili ad un contributo diretto, hanno comunque chiesto di conoscere lo Statuto ed il programma, in quanto intenzionati a sostenere il Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni politiche, sottolineando, purtroppo, come tra disoccupazione ed inquinamento ambientale camminano a braccetto, in queste zone ahimè martoriate, e dove vige ancora una omertà e sudditanza socio-politica classiche delle democrazie totalitarie del Sud America. Comunque noi del gruppo promotore del Movimento 5 Stelle per Caivano, siamo orgogliosi di quanto stiamo facendo e siamo felici per la grande affluenza avutasi al Gazebo, ma soprattutto siamo entusiasti per le tante ed inaspettate adesioni sottoscritte da molti cittadini Caivanesi.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like