RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. SUCCESSO PER IL GAZEBO DAY DEL MOVIMENTO 5 STELLE CAIVANESE

on feb 18, 13 • by • with Commenti disabilitati su RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. SUCCESSO PER IL GAZEBO DAY DEL MOVIMENTO 5 STELLE CAIVANESE

Questa domenica mattina, è stata un’altra domenica di successo, molte persone hanno aderito al MoVimento 5 Stelle. I cittadini stanno prendendo coscienza che votando il MoVimento 5 Stelle si vota per se stessi e per l’interesse della collettività. Siamo una forza dal basso come movimento di cittadini in prestito...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. SUCCESSO PER IL GAZEBO DAY DEL MOVIMENTO 5 STELLE CAIVANESE

Questa domenica mattina, è stata un’altra domenica di successo, molte persone hanno aderito al MoVimento 5 Stelle. I cittadini stanno prendendo coscienza che votando il MoVimento 5 Stelle si vota per se stessi e per l’interesse della collettività. Siamo una forza dal basso come movimento di cittadini in prestito alla politica pro tempore, incensurati, che rifiutano ogni privilegio, che decidono collegialmente e i cui eletti sono solo dei portavoce di decisioni di gruppo. Un movimento il cui obiettivo fondamentale è fungere da strumento per la libera partecipazione di tutti i cittadini alla politica.

Oggi durante il gazebo Day che abbiamo organizzato sul Corso Umberto di Caivano, abbiamo incontrato la Preside Angela Vitale che nella sua lunga stagione politica ha ricoperto vari incarichi istituzionali (Assessore, Vice Sindaco, consigliere comunale) ed è stata per circa 20 anni impegnata in politica.

La stessa ci ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“L’unica vera alternativa allo sfascio che stiamo vivendo è il MoVimento 5 stelle. Dobbiamo liberarci di una classe politica di cialtroni e imbonitori che ha devastato il nostro paese, ha prodotto miseria e cancellato ogni futuro per i giovani.

Il programma del MoVimento è l’unico realistico e risponde alle necessità della fase politica che stiamo attraversando.

Tutti gli altri partiti non sono credibili e ripresentano delle mummie e dei cadaveri in avanzato stato di decomposizione che hanno la faccia tosta di riproporsi all’elettorato dopo anni di ruberie e di malversazioni.

Uno spettacolo indecente e intollerabile che dovrà essere spazzato via dallo tzunami MoVimento 5 stelle.

Spero che nel nuovo parlamento ci sarà un’ampia rappresentanza di donne, di giovani, di intellettuali portavoce del MoVimento 5 Stelle.

Questo è il mio augurio e per questo intendo impegnarmi”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like