RIFIUTI PRONTI PER ESSERE INCENDIATI, EVITIAMOLO. GUARDA IL VIDEO

on set 10, 12 • by • with Commenti disabilitati su RIFIUTI PRONTI PER ESSERE INCENDIATI, EVITIAMOLO. GUARDA IL VIDEO

È tutto pronto per essere incendiato. Stamattina mentre correvamo dietro ad una cortina di fumo nero e denso ci siamo imbattuti in un letto di rifiuti pronto per essere dato alle fiamme. La zona in questione è l’arteria parallela alla Caivano-Orta e precisamente tra Caivano e Crispano, come si evince dalle foto e...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » RIFIUTI PRONTI PER ESSERE INCENDIATI, EVITIAMOLO. GUARDA IL VIDEO

È tutto pronto per essere incendiato. Stamattina mentre correvamo dietro ad una cortina di fumo nero e denso ci siamo imbattuti in un letto di rifiuti pronto per essere dato alle fiamme. La zona in questione è l’arteria parallela alla Caivano-Orta e precisamente tra Caivano e Crispano, come si evince dalle foto e dal video. Per carità, la nostra intenzione non è accusare nessuno né tantomeno scagliarci sterilmente contro le amministrazioni comunali, stiamo cercando di evitare l’ennesimo rogo di rifiuti tossici. La zona è già nota visto che, in piena estate, è stata teatro di un rogo di proporzioni enormi che ha rilasciato nell’aria un grande quantitativo di inquinanti. Parlando con i cittadini della zona abbiamo riscontrato paura, hanno il terrore che il deposito illegale di rifiuti tossici possa trasformarsi in un altro pauroso incendio. Con questo articolo-denuncia vogliamo mettere in moto un meccanismo virtuoso che possa risolvere la questione in brevissimo tempo.

L’assessorato in questione dei comuni coinvolti possono farsi carico, attraverso una azienda specializzata, della rimozione dei rifiuti evitando così l’ennesimo disastro ambientale. La redazione vigilerà sulla faccenda cercando di “spingere celermente” verso la risoluzione del problema.

[vsw id=”1_TcpSc4L_8&feature” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

 

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like