Arturo Scotto Dubito

Scotto (Sel): “Grillo propone reddito di cittadinanza? Benvenuto fra noi”

on nov 8, 13 • by • with Commenti disabilitati su Scotto (Sel): “Grillo propone reddito di cittadinanza? Benvenuto fra noi”

Arturo Scotto, Deputato campano di Sinistra Ecologia e Libertà, ha così postato sul suo profilo Facebook: “Beppe Grillo propone il reddito di cittadinanza. Benvenuto tra noi. Sel ha depositato già un mese e mezzo fa una proposta di legge per far entrare l’Italia finalmente in Europa. L’abbiamo...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale, Testata » Scotto (Sel): “Grillo propone reddito di cittadinanza? Benvenuto fra noi”

Arturo Scotto DubitoArturo Scotto, Deputato campano di Sinistra Ecologia e Libertà, ha così postato sul suo profilo Facebook:

“Beppe Grillo propone il reddito di cittadinanza. Benvenuto tra noi. Sel ha depositato già un mese e mezzo fa una proposta di legge per far entrare l’Italia finalmente in Europa. L’abbiamo presentata insieme ai movimenti che hanno raccolto in questi mesi oltre centomila firme per attivare anche nel nostro paese una misura universale che consenta a tutti gli uomini e le donne di maturare il diritto a un reddito, liberandoli dalla povertà e dallo sfruttamento. Proviamo a questo punto ad aprire una battaglia parlamentare per ridurre la diseguaglianza in Italia.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like