Arturo Scotto Dubito

Scotto (Sel): “Via dall’Afghanistan per trovare i 350 milioni per la cassa in deroga”

on nov 11, 13 • by • with Commenti disabilitati su Scotto (Sel): “Via dall’Afghanistan per trovare i 350 milioni per la cassa in deroga”

Arturo Scotto, Deputato campano di Sinistra Ecologia e Libertà, ha così postato sul suo profilo Facebook: “Per trovare i 350 milioni per la cassa in deroga, che allevierebbe le sofferenze di tantissimi lavoratori italiani, basterebbe uscire dall’Afghanistan, dove ogni anno spendiamo circa 600 milioni di...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » Scotto (Sel): “Via dall’Afghanistan per trovare i 350 milioni per la cassa in deroga”

Arturo Scotto DubitoArturo Scotto, Deputato campano di Sinistra Ecologia e Libertà, ha così postato sul suo profilo Facebook:

“Per trovare i 350 milioni per la cassa in deroga, che allevierebbe le sofferenze di tantissimi lavoratori italiani, basterebbe uscire dall’Afghanistan, dove ogni anno spendiamo circa 600 milioni di euro. Ne resterebbero 250 da destinare a progetti di cooperazione, in quella terra martoriata da decenni di guerre. Il doppio di quanto si e’ speso da quando siamo presenti a Kabul con le nostre truppe. Ma questo non avverra’. Perche’ per il Governo Letta sembra piu’ importante il rapporto con la Nato che con chi nel nostro paese ha perso il lavoro in questi anni.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like