MANIFESTO

STOP ALL’AFFISSIONE SELVAGGIA, IL MOVIMENTO 5 STELLE NON CI STA

on apr 19, 14 • by • with Commenti disabilitati su STOP ALL’AFFISSIONE SELVAGGIA, IL MOVIMENTO 5 STELLE NON CI STA

Al Sindaco del Comune di Caivano Dott. Antonio Falco Al Presidente del Consiglio Comunale Pasquale Mennillo Alla stampa e alla cittadinanza Oggetto: Richiesta udienza pubblica con il Sindaco relativa ad affissione selvaggia manifesti a causa di inciviltà, impianti non regolarizzati e insufficienti. Egregio SIGNOR...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale, Testata » STOP ALL’AFFISSIONE SELVAGGIA, IL MOVIMENTO 5 STELLE NON CI STA

Al Sindaco del Comune di Caivano Dott. Antonio Falco
Al Presidente del Consiglio Comunale Pasquale Mennillo
Alla stampa e alla cittadinanza

Oggetto: Richiesta udienza pubblica con il Sindaco relativa ad affissione selvaggia manifesti a causa di inciviltà, impianti non regolarizzati e insufficienti.

Egregio SIGNOR Sindaco di Caivano,
il Paese è attanagliato da una morsa di manifesti. La situazione, già ampiamente compromessa, è ulteriormente peggiorata a causa delle prossime elezioni in vista e della instabilità del consiglio comunale che non si fa ormai da tempo.
La città è piena di manifesti affissi nei punti più improbabili e improponibili, sui muri delle abitazioni private, sulle serrande dei negozi ormai chiusi a causa della crisi, ecc. E’ giunto il tempo di dire BASTA all’abbandono, all’incuria, al prevalere di interessi politici ed economici. Abbiamo deciso di scrivere questo
COMUNICATO/RICHIESTA
per chiederle di parlare direttamente con lei, alla luce del sole, dinanzi a tutta la cittadinanza, per avere risposte del perchè a Caivano esiste questo fenomeno e per trovare soluzioni tutti insieme come si fa in una comunità civile.

L’invito è rivolto a Lei e al Presidente del Consiglio Comunale, per fissare un incontro con i cittadini attivisti del MoVimento 5 Stelle di Caivano, con le Associazioni di cittadini attivi che lottano sul territorio e con tutti i cittadini attivi e non che vogliono interessarsi del proprio Paese. L’incontro dovrà essere pubblico e con STREAMING VIDEO registrato su YOUTUBE LIVE, PROVVEDERA’ il gruppo M5S di Caivano allo streaming. Crediamo che da parte di un amministratore questo sia un atto dovuto! Siamo una comunità e dobbiamo risolvere i problemi di questo paese!

Per contatti: movimento@caivano5stelle.org Cell: 3246842126

Sicuri di un suo rapidissimo riscontro, le porgiamo distinti saluti!

Il Gruppo attivisti M5S di Caivano

Abbiamo allegato alcune foto di manifesti, dalle foto si evince come anche l’Ente usa i bidoni dei rifiuti come spazi elettorali, in questo modo se si incendia un manifesto si rischia di innescare anche una combustione del contenitore….LA COSA E’ GRAVE E BISOGNA AGIRE CITTADINI, TROVARE UNA SOLUZIONE TUTTI INSIEME!

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like