taverna

VIDEO. Taverna (Mv5s) diceva a Pomigliano: “Berlusconi? Un giorno de questi je sputo”

on dic 1, 13 • by • with Commenti disabilitati su VIDEO. Taverna (Mv5s) diceva a Pomigliano: “Berlusconi? Un giorno de questi je sputo”

E’ polemica per il video (http://video.repubblica.it/dossier/movimento-5-stelle-beppe-grillo/taverna-su-berlusconi-un-giorno-di-questi-je-sputo-e-a-napolitano-io-nun-te-risponno-ma-de-che/148410/146920) scovato e diffuso dal quotidiano “Europa” in cui Paola Taverna, Copogruppo cittadina al Senato del...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » VIDEO. Taverna (Mv5s) diceva a Pomigliano: “Berlusconi? Un giorno de questi je sputo”

tavernaE’ polemica per il video (http://video.repubblica.it/dossier/movimento-5-stelle-beppe-grillo/taverna-su-berlusconi-un-giorno-di-questi-je-sputo-e-a-napolitano-io-nun-te-risponno-ma-de-che/148410/146920) scovato e diffuso dal quotidiano “Europa” in cui Paola Taverna, Copogruppo cittadina al Senato del Movimento 5 Stelle, parlava con il consueto accento romanesco in questi termini di Silvio Berlusconi:

“Quando io ho visto la statua di cera di Berlusconi è una statua di cera: m’è passato sotto, perché poi noi siamo alti, posizione privilegiata. Un giorno de questi je sputo, nun ce la farò a trattenerlo, non ce la posso fare, non ce la farò”

Il tutto in occasione di un incontro con i militanti del 25 ottobre scorso in piazza Municipio a Pomigliano. La Taverna, pochi minuti prima del voto di decadenza di Silvio Berlusconi, aveva già fatto arrabbiare i berluscones definendo il loro leader:

“Un delinquente abituale, recidivo e dedito anche al crimine organizzato, visti i suoi sodali. Ideatore, organizzatore e utilizzatore finale dei reati da lui commessi”

Oggi, stando a quanto riporta “Il Giornale”, si sarebbe scusata così senza però rimangiarsi quanto detto in Aula:

“Era una battuta, un momento di condivisione e di sorrisi con gli attivisti di Pomigliano e mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like