Redazione

Editore & Direttore Responsabile

PIETRO MAGRI
Pietro Magri, (Napoli 09/03/1984) è un giornalista pubblicista iscritto all’albo di Napoli. Laureato in Scienze Politiche alla Federico II. Direttore responsabile di DUBITO.it, matura diverse esperienze nel campo giornalistico ma la più stimolante è DUBITO.it. Orgoglioso di capitanare una squadra così valida come la mia redazione. Ama lo sport in generale ed in particolare il calcio, rugby, boxe e sport motoristici. Segue la politica locale e nazionale con molta attenzione. Orientamento politico nullo. Amo la verità e le persone sincere. Sogno DUBITO.it primo portale d’informazione onLine nazionale per numero di visitatori. Sempre in movimento.
Contattami su Facebook!!!
Inviami una eMail!!!

Caporedattore

GIUSEPPE LIBERTINO
Giuseppe Libertino, (Napoli, 1979) è un giornalista pubblicista dell’albo di Napoli. Per Dubito.it, cura le Rubriche: ‘Liberamente Dubito’ e ‘Tutti i Dubbi di’ e si occupa dei commenti post gara del Napoli Calcio. E’ opinionista a Radio Crc Targato Italia, nel programma quotidiano dalle 17 alle 20 con Bruno Gaipa, ‘Sorrisi e Palloni’. E’ stato telecronista del Napoli per Tele A e TeleCapri Sport. Presenta e conduce eventi musicali. E’ un grande tifoso del Napoli, malato cronico dello sport più bello del mondo: il Futbal. Il Tennis, il Rock ed il Cinema d’autore: le altre sue grandi passioni.
Contattami su Facebook!!!

Caporedattore

GIUSEPPE IOVINO
Studio biotecnologie e da grande mi sforzerò a favore della cultura scientifica, quella appassionata e disinteressata in barba all’ignoranza e alla disinformazione, grazie anche all’opportunità offerta da DUBITO.it. Nasco nell’ 83’, cresciuto a pane e Saint Seiya. Suono il piano, diplomato in solfeggio al Conservatorio di Avellino, appassionato di chitarre e chitarristi virtuosi, nonché di strumenti musicali in genere. Fra i miei principali interessi c’è la musica e il suono; passando da una antropica fobia da moccioso per i suoni e rumori potenti prodotti dagli impianti di amplificazione in viscerale passione, qualche anno dopo, per qualsiasi apparecchio che permettesse di suonare e fruire della musica, stavolta senza limiti di decibel. Da qualche anno mi interesso più approfonditamente di registrazione audio, con l’orecchio teso verso le tecnologie consumer (quelle che sono utili), mi reputo romantico e un pò vintagista, portando nel cuore il Commodore e rimpiangendo una vecchia piastra a cassette Akai. Apprezzo il jazz e fra i miei miti ci sono Miles Davis e Bill Evans ma… anche i Queen con i quali ho esplorato universi musicali fra i più variegati che hanno poi dettato la mia svolta culturale.
Contattami su Facebook!!!

Redattore

DOMENICO LIGUORI
Nato a Maddaloni il 27/10/1987, è Dottore in Scienze Politiche. Orientamento politico incerto, apprezzo di più gli stupidi onesti che i furbi. Mi piace il Wrestling perché è tutto finto, ma almeno lo dicono. Leggo fumetti e guardo cartoni animati. Piatto preferito: pasta e fagioli.
Contattami su Facebook!!!

Redattore

CLAUDIO ESPOSITO
Claudio Pietro Esposito è nato a Napoli il 25/01/1992 e si è diplomato al liceo scientifico Niccolò Braucci di Caivano (NA). Attualmente frequenta presso l’università Federico II di Napoli il corso di laurea di scienze poltiche. Si interessa di letteratura, cinema, storia, politica e tutto ciò che riguarda la cultura e l’arte in generale. Segue lo sport, in particolare il calcio sia a livello nazionale che internazionale.
Contattami su Facebook!!!

Redattore

MARIANTONIA IOVINO
Maria Antonietta Iovino  nata a Napoli (NA) il 25/03/1986, laureata  in Scienze Politiche alla Federico II, attualmente mi sto specializzando in Scienze Politiche dell’Amministrazione. Mi sono diplomata al liceo artistico, ho studiato danza fino a pochi anni fa, suono il pianoforte e mi sono diplomata in solfeggio. Amo i viaggi e le novità, vorrei intraprendere un lavoro che mi permetta di girare il mondo. Lo sport e il fitness sono la mia più grande passione infatti non amo la vita sedentaria. Sono un’ottima cuoca ma mi ritengo una salutista, quindi le mie ricette rispettano un determinato equilibrio tra gusto e calorie.
Contattami su Facebook!!!

Redattore

ANDREA TAGLIAFIERRO
Nato il 1/11/1986 a Caserta, laureando in Culture Digitali e della Comunicazione, è grande appassionato di sport. Calcio, basket e tennis su tutti. Vincitore di una borsa di studio in giornalismo locale nel 2004, prima di approdare, e con soddisfazione, a DUBITO.it, ho collaborato come inviato presso “Il Mattino”, “Cronache di Napoli” e “Corriere del Pallone”.
Contattami su Facebook!!!

Redattore

IMMA LIBERTINO
Imma Libertino nata il 17 Ottobre. Laureata in Lingue e Culture del Mediterraneo all’ Università Orientale di Napoli. Attualmente inoccupata e consapevole dell’assoluta inutilità della propria laurea si è buttata a capofitto nelle sue passioni, cinema, lettura e scrittura, collaborando con entusiasmo con Dubito.it , ideando la rubrica Cinedubito. Contralto in una corale polifonica, della quale è anche addetta alla comunicazione. Fanatica di anni 80 e 90, nostalgica all’inverosimile, sognatrice convinta.
Contattami su Facebook!!!

Redattore

CHRISTIAN ROCCO
Christian Rocco nato a Maddaloni (CE) il 16/8/1987, diplomato al liceo scientifico di Caivano attualmente frequento la facoltà di giurisprudenza presso la Seconda Università degli studi di Napoli. Sono un grandissimo appassionato di calcio nazionale ed internazionale, oltre che seguire vari sport come il motociclismo, il basket, la pallavolo, e il football americano. Nutro un grande interesse anche per il cinema ed in particolar modo per i film di fantascienza e d’azione.
Contattami su Facebook!!!

Redattore

Gelsomina Prositto
Gelsomina Prositto Nata a Caserta il 15/01/1991, segno zodiacale: Capricorno.
Leggermente narcisista e fastidiosamente curiosa. Parlo italiano, inglese, francese, spagnolo, ironia e sarcasmo. Fluentemente. Mi piacciono gli avverbi, le citazioni, lo zucchero filato, le cose un po’ nerd, i rossetti (e le parentesi). Ho gli occhi verdi, vorrei la pace nel mondo e non ho quasi mai ragione… ma guai a dirmi che ho torto: studio Fisica.
Inviami una eMail!!!

Redattore

Alessandro Zampella
Alessandro Zampella (24/03/1987), laureato in lettere moderne e studente di storia moderna-contemporanea presso la Federico II. Passione estrema per i fumetti, le mitologie, il migliaccio e l’umorismo fine. Orientamento politico: socialista riformista. Orientamento religioso: non pervenuto.
Contattami su Facebook!!!

Responsabile Tecnico

Giuseppe Paribello
Nato a Napoli il 29/09/1983, si laurea in Ing. Informatica presso la Seconda Università di Napoli e segue il master “European Master on Critical Networked Systems” presso l’università Parthenope di Napoli.
Si occupa attualmente di progettazione e sviluppo di Applicazioni Web, Database Relazionali e Mobile App.
La sua passione è la musica, ed è attualmente parte del gruppo Areph come autore, tastierista e arrangiatore.
Inviami una eMail!!!
Scroll to top

Support us!

Facebook_like