ELISABETTA CANALIS MOLLA TUTTO PER IL SUO NUOVO AMORE…

on ott 12, 12 • by • with Commenti disabilitati su ELISABETTA CANALIS MOLLA TUTTO PER IL SUO NUOVO AMORE…

E’ finita definitivamente tra Elisabetta Canalis (34 anni) e lo stuntman Steve ’O. All’evento hip-hop TV B-Day Party, dove si radunano i più importanti rapper del panorama musicale, tra la folla scalpitante si intravede la bellissima e sensuale ex velina, vestita di pelle e borchie che come una consumata...
Pin It

Home » Curiosità » ELISABETTA CANALIS MOLLA TUTTO PER IL SUO NUOVO AMORE…

E’ finita definitivamente tra Elisabetta Canalis (34 anni) e lo stuntman Steve ’O. All’evento hip-hop TV B-Day Party, dove si radunano i più importanti rapper del panorama musicale, tra la folla scalpitante si intravede la bellissima e sensuale ex velina, vestita di pelle e borchie che come una consumata groupie osanna il suo cantante preferito, e soprattutto, qualcuno sussurra, amico speciale, Fabio Bartolo Rizzo, in arte Marracash (33 anni)!

La showgirl, fatta eccezione per George Clooney, è sempre stata attratta dai bad boys, tatuati e pazzarielli, Marracash non fa differenza, le caratteristiche ci sono tutte: nato alla Barona, quartiere difficile della periferia di Milano e dall’atteggiamento sfrontato, nelle sue canzoni ha sempre trattato temi riguardante il disagio adolescenziale e le contraddizioni dello star system. Non vogliamo fare i puntigliosi, facendo notare al rapper che la Canalis ne fa parte, evidentemente l’amicizia tra i due, deve aver fatto cambiare idea a Marracash, che non si mostra indifferente al fascino della diva!

L’unico problema è la distanza (lei vive a Los Angeles), ma anche questo è stato subito risolto in quanto Eli, che è ripartita martedì per gli Stati Uniti, si è offerta di fargli da cicerone invitando il cantante nella patria del rap!
La bella sarda è spesso protagonista della scena gossipara italiana e non solo, la sua vita sentimentale ha subito diversi cambiamenti e quindi noi rimaniamo in attesa dei prossimi aggiornamenti!

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like