FLORIDA, ALLIGATORE GLI STACCA LA MANO. MULTATO DALLA POLIZIA FORESTALE

on ott 8, 12 • by • with Commenti disabilitati su FLORIDA, ALLIGATORE GLI STACCA LA MANO. MULTATO DALLA POLIZIA FORESTALE

Un uomo di Everglades City, in Florida, ha perso una mano che gli è stata strappata da un alligatore. L’uomo, il 63rnne Wallace Weatherholt, era in gita con la famiglia quando hanno incontrato un alligatore che lo ha morso strappandogli la mano all’altezza del polso. Una brutta esperienza per chiunque, ma in...
Pin It

Home » Curiosità » FLORIDA, ALLIGATORE GLI STACCA LA MANO. MULTATO DALLA POLIZIA FORESTALE

Un uomo di Everglades City, in Florida, ha perso una mano che gli è stata strappata da un alligatore. L’uomo, il 63rnne Wallace Weatherholt, era in gita con la famiglia quando hanno incontrato un alligatore che lo ha morso strappandogli la mano all’altezza del polso.

Una brutta esperienza per chiunque, ma in questo caso al danno si aggiunge la beffa: la polizia forestale ha infatti deciso di multare Weatherholt per avere dato del cibo all’animale. L’incidente sarebbe secondo loro avvenuto infatti mentre l’uomo cercava di offrire del cibo all’animale.

La polizia della Florida prende infatti molto sul serio il divieto di alimentare gli alligatori, spiega David Weathers, uno specialista di questi animali, perché “gli alligatori hanno una paura naturale degli esseri umani, e se ne vedono uno scappano”, ma se gli si offre del cibo “perdono la paura” e anzi possono sentirsi incoraggiati ad avvicinarsi agli esseri umani, e ad attaccarli.

Anche per questo motivo, i guardaparco hanno rintracciato ed ucciso l’animale, recuperando dal suo stomaco anche la mano dell’uomo, che però i dottori non sono riusciti a riattaccare.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like