image

Ha soli 11 anni, è al quinto mese di gravidanza

on nov 3, 13 • by • with Commenti disabilitati su Ha soli 11 anni, è al quinto mese di gravidanza

Arriva dal Salento, riportata dal Nuovo Quotidiano di Puglia, una storia che lascia comunque aperti molti interrogativi: una ragazzina della provincia di Lecce, di soli 11 anni, è al quinto mese di gravidanza, mentre il presunto padre avrebbe solo 17 anni. La ragazzina frequenta la prima media, mentre il suo...
Pin It

Home » Curiosità » Ha soli 11 anni, è al quinto mese di gravidanza

Arriva dal Salento, riportata dal Nuovo Quotidiano di Puglia, una storia che lascia comunque aperti molti interrogativi: una ragazzina della provincia di Lecce, di soli 11 anni, è al quinto mese di gravidanza, mentre il presunto padre avrebbe solo 17 anni. La ragazzina frequenta la prima media, mentre il suo “fidanzatino” è al quarto anno delle superiori. I due avrebbero cercato di nascondere ai genitori la gravidanza per lungo tempo, finché, come riporta il quotidiano, la madre della ragazza si sarebbe insospettita nel notare le forme della figlia visibilmente cambiate in poche settimane.

Una visita ginecologica ha chiarito tutto e ha mostrato come il feto fosse già al quinto mese, fortunatamente in buone condizioni. E sempre per fortuna, la ragazzina potrà terminare gli ultimi mesi della gravidanza nelle condizioni più adatte alla sua giovanissima età.
www.fanpage.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like