La casa di Demi Lovato è infestata dai fantasmi.

on lug 22, 13 • by • with Commenti disabilitati su La casa di Demi Lovato è infestata dai fantasmi.

“La mia casa era infestata da una ragazzina di nome Emily – ha raccontato Demi Lovato – Sia la medium che i cacciatori di fantasmi mi hanno detto lo stesso nome”. La popstar, giudice di X Factor USA, ha confessato durante un’intervista al sito Buzzfeed, di essere ricorsa a degli...
Pin It

Home » Curiosità » La casa di Demi Lovato è infestata dai fantasmi.

“La mia casa era infestata da una ragazzina di nome Emily – ha raccontato Demi Lovato – Sia la medium che i cacciatori di fantasmi mi hanno detto lo stesso nome”. La popstar, giudice di X Factor USA, ha confessato durante un’intervista al sito Buzzfeed, di essere ricorsa a degli specialisti per liberarsi dello spirito di una bambina. Non è la prima volta che la Lovato ha incontri ravvicinati con il fantasma di Emily: “Quando avevo tre anni mia madre mi ha sorpreso mentre parlavo da sola e le risposi Sto parlando con la mia amica Emily. E’ giocosa, avrà intorno agli 11-12 anni, forse meno”.

Per avere conferma delle sue sensazioni, Demi ha anche invitato a casa sua un amico, in veste di testimone. “Una volta ero in casa con il mio amico Tucker a vedere un film e improvvisamente il pc che avevo in cucina si è acceso e ha iniziato a trasmettere lo stesso film. Prima lo schermo era nero, quindi la questione era come avesse fatto ad accendersi – ha continuato – Dopo Tucker ha inviato un messaggio ad un amico con scritto Credo che questa casa sia infestata, un film è partito da solo. A quel punto il suo cellulare ha iniziato a ricevere per trenta volte di fila lo stesso messaggio, in cui c’era scritto sicuramente”.

fonte: affaritaliani.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like