Marito infedele smascherato dal web

on giu 11, 13 • by • with Commenti disabilitati su Marito infedele smascherato dal web

Un uomo che, mentre viaggia in treno insieme gli amici, si vanta delle sue conquiste e tradimenti e un’altra persona che, stanca di sopportare quei racconti, decide di fotografarlo e mostrare la sua identità al web. Diffondendo, poi, questo messaggio… “Se questo è tuo marito, ho sopportato un...
Pin It

Home » Curiosità » Marito infedele smascherato dal web

Un uomo che, mentre viaggia in treno insieme gli amici, si vanta delle sue conquiste e tradimenti e un’altra persona che, stanca di sopportare quei racconti, decide di fotografarlo e mostrare la sua identità al web. Diffondendo, poi, questo messaggio…

“Se questo è tuo marito, ho sopportato un viaggio di due ore in treno da Philadelphia ascoltando questo perdente e i suoi amici vantarsi dei loro molteplici affari e di come le loro mogli siano troppo stupide per capire. Oh per favore condividete…”: è questo il messaggio che Steph Strayer ha scritto pubblicando la foto scattata all’uomo infedele poi immediatamente umiliato su Facebook. Una foto e un messaggio che la rete ha commentato e condiviso per migliaia di volte, circa 183000. Nonostante le numerosissime interazioni questo compagno traditore non sarebbe ancora stato “identificato”, ma quel che è certo è che comunque la decisione di Steph di pubblicare una sua foto sta creando non poche polemiche. (Fanpage)

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like