TREDICENNE INVENTA LECCA-LECCA CHE FA PASSARE IL SINGHIOZZO!

on ott 2, 12 • by • with Commenti disabilitati su TREDICENNE INVENTA LECCA-LECCA CHE FA PASSARE IL SINGHIOZZO!

Il singhiozzo è una cosa decisamente fastidiosa, specie quando non si riesce a farlo passare. La 13enne Mallory Kievman ha trovato una cura  questo problema, e la ha anche iniziato a commercializzare.La ricerca di Mallory sul singhiozzo è iniziata nel 2010, quando lei stessa è stata colpita da un “attacco” che...
Pin It

Home » Curiosità » TREDICENNE INVENTA LECCA-LECCA CHE FA PASSARE IL SINGHIOZZO!

Il singhiozzo è una cosa decisamente fastidiosa, specie quando non si riesce a farlo passare. La 13enne Mallory Kievman ha trovato una cura  questo problema, e la ha anche iniziato a commercializzare.La ricerca di Mallory sul singhiozzo è iniziata nel 2010, quando lei stessa è stata colpita da un “attacco” che non riusciva a passare, nonostante avesse provato decine di “rimedi della nonna”. Alla fine, è riuscita a mettere insieme una cura che unisce tre rimedi tradizionali: il lecca lecca, l’aceto di mele e lo zucchero.

“Fondamentalmente, la combinazione sovra-stimola i nervi coinvolti nel singhiozzo, cancellando il segnale che comanda il singhiozzo stesso”, spiega Mallory.

Ma se trovare un rimedio al singhiozzo potrebbe sembrare già abbastanza, la ragazzina non si è fermata qui: rendendosi conto di avere ideato qualcosa che poteva essere di interesse per molti, ha proposto la sua idea in alcuni convegni, trovando dei finanziatori che la hanno finanziata e la stanno aiutando a fondare un’impresa che commercializza i lecca lecca anti-singhiozzo, che Mallory ha chiamato Hiccupops, fusione di hiccup (singhiozzo) e lollipop (lecca-lecca).

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like