Università? No, meglio idraulici. Parola del sindaco di NYC.

on mag 20, 13 • by • with Commenti disabilitati su Università? No, meglio idraulici. Parola del sindaco di NYC.

A differenza di quello nostrano, il sindaco di una certa cittadina chiamata New York ha un programma radiofonico settimanale che va in onda di venerdì. E, secondo voi, per cosa lo usa? Ovvio, per dispensare consigli agli abitanti di una delle città più affascinanti del mondo, la stessa che lui si trova ad...
Pin It

Home » Curiosità » Università? No, meglio idraulici. Parola del sindaco di NYC.

A differenza di quello nostrano, il sindaco di una certa cittadina chiamata New York ha un programma radiofonico settimanale che va in onda di venerdì. E, secondo voi, per cosa lo usa? Ovvio, per dispensare consigli agli abitanti di una delle città più affascinanti del mondo, la stessa che lui si trova ad amministrare (lucky him!).
Quali siano stati gli altri moniti proprio non saprei dirvelo, ma l’ultimo ha una risonanza quasi mondiale: una mini-paternale per gli studenti universitari.
Sborsate tasse esorbitanti ed i vostri voti sono “così-così”? Bene, secondo il simpatico Bloomberg è meglio che diventiate idraulici. Esatto, avete capito bene. Se non siete dei geni non regalate soldi alle prestigiose università (le cui rette annuali possono anche sfiorare i 40/50 mila dollari); piuttosto investiteli in una scuola professionale e imparate un mestiere, per poi iniziare a guadagnare sul serio.
I vantaggi dell’idraulico, poi, sono molteplici: nessuna possibilità che il lavoro manchi (troppi appartamenti e lavandini, in quel della Grande Mela?) o che la propria mansione venga rimpiazzata da un computer.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like