Le 10 bugie che le donne raccontano.

on giu 9, 13 • by • with Commenti disabilitati su Le 10 bugie che le donne raccontano.

C’era una volta un burattino di legno leggermente incline alla menzogna. Poi vennero i colori fluo, gli smartphone e l’emancipazione… e le bugie divennero mainstream: niente grilli parlanti o fate turchine e punitrici, ma solo incomplete verità raccontate a fin di bene. E da chi? Questo potrebbe...
Pin It

Home » Diario di un'aspirante bionda » Le 10 bugie che le donne raccontano.

C’era una volta un burattino di legno leggermente incline alla menzogna. Poi vennero i colori fluo, gli smartphone e l’emancipazione… e le bugie divennero mainstream: niente grilli parlanti o fate turchine e punitrici, ma solo incomplete verità raccontate a fin di bene. E da chi? Questo potrebbe sorprendervi ma, secondo uno studio condotto da MyCelebrityFashion.co.uk, le signorinelle – 1300, tra i 18 e i 30 anni – non hanno niente da invidiare ai colleghi uomini in quanto a nasi lunghi e gambe corte. Ecco la top ten delle bugie più gettonate, quelle che – neanche a dirlo – si raccontano ai nuovi partner.

10. Il colore dei capelli – 5% – Donne che dicono di essere bionde naturali pur avendo un’evidente ricrescita scura? Pane per i miei denti, presentatemele.

9. La taglia del reggiseno – 9% – L’occhio vuole la sua parte e, si sa, sono ben pochi gli uomini che sanno sostenere lo sguardo di una donna senza farlo cadere più in basso… dove però potrebbero trovare una sorpresina poco piacevole: una taglia in meno. Colpevoli del caso? Menzogne e push-up, ma non denunciateli.

8. Il peso – 12% – Ho appena comprato una nuova bilancia, quella vecchia mi aveva solo illusa. Da lunedì… no, da martedì, si comincia martedì.

7. Il tradimento – 16% – “Lo sai che ho tradito il mio ex?” non è il miglior biglietto da visita per dare il via ad una relazione, perciò… shut the hell up, sisters.

6. L’età -18% – Sì, avrò 20 anni per sempre, non mi credete?

5. La situazione finanziaria – 25% – Udite udite, una donna su quattro mente sul proprio reddito, diminuendolo notevolmente per non ferire l’ego dell’uomo. Che subconscio sessista che abbiamo.

4. Il lavoro -28% – Parlare bene del proprio lavoro anche quando non è perfetto. Chi non lo fa? Una persona realizzata è più sexy di una insoddisfatta, caso chiuso.

3. Il costo del guardaroba – 33% – Se da un lato vogliamo apparire bionde naturali, dall’altro ci preoccupiamo di ridurre il costo dei nostri capi d’abbigliamento per non sembrare troppo frivole. Dolcemente complicate, that’s all. 

2. I motivi della rottura con l’ex – 38% – Mostrare le proprie debolezze all’inizio di una nuova storia non è, ancora una volta, la carta migliore da giocare: meglio tenere le lacrime alla Bridget Jones per le proprie amiche.

1. Il numero di partner – 50%+ – Più di una donna su due taglia nettamente il numero dei propri amanti. Dobbiamo davvero chiederci perché? Probabilmente , «le donne dividono il numero di partner avuti per tre, mentre gli uomini lo moltiplicano per tre» non è soltanto un detto.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like