I Baustelle ritornano. IL 29 Gennaio esce Fantasma.

on dic 16, 12 • by • with Commenti disabilitati su I Baustelle ritornano. IL 29 Gennaio esce Fantasma.

I Baustelle annunciano il loro prossimo album. Uscirà infatti il 29 Gennaio 2013 Fantasma, registrato perla WarnerMusice inciso tra Montepulciano pressola FortezzaMediceaela Polonia, con l’ausilio della Film Harmony Orchestra. L’album sarà  anticipato dal singoloLa Morte(non esiste più) verso la fine di...
Pin It

Home » Musica, Rubriche » I Baustelle ritornano. IL 29 Gennaio esce Fantasma.

I Baustelle annunciano il loro prossimo album. Uscirà infatti il 29 Gennaio 2013 Fantasma, registrato perla WarnerMusice inciso tra Montepulciano pressola FortezzaMediceaela Polonia, con l’ausilio della Film Harmony Orchestra.

L’album sarà  anticipato dal singoloLa Morte(non esiste più) verso la fine di Dicembre. La band toscana poi terrà a Febbraio quattro anteprime di presentazione del disco, a Bari presso il Teatro  Team il 19 Febbraio, il 20 Febbraio a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica, il 23 Febbraio a Firenze presso il Teatro Comunale il 25 Febbraio a Milano presso il Teatro degli Arcimboldi.

I Baustelle saranno accompagnati  dalla Ensemble Symphony Orchestra, composta da 48  strumentisti italiani provenienti dai maggiori teatri della penisola.

Seguirà poi un tour nazionale che lambirà le maggiori città italiane.

La band toscana con l’album Fantasma darà alle stampe il loro sesto album, considerato una specie di seguito del precedente, I mistici dell’ Occidente.

I Baustelle esordiscono nel lontano 2001 con Sussidiario Illustrato della Giovinezza riscontrando un buon successo di pubblico e crItica, ma è con l’album successivo La moda del lento che la band si afferma come icona indie.

Dopo alcuni anni i Baustelle cambiano formazione e effettuano il passaggio ad una major che produrrà l’albumla Malavitache li consacrerà definitivamente anche presso il grande pubblico. Seguirà poi Amen e l’introspettivo e colto I Mistici dell’Occidente.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like