I telefilm che vanno in vacanza.

on dic 11, 12 • by • with Commenti disabilitati su I telefilm che vanno in vacanza.

Ecco alcune delle serie tv che si prenderanno un periodo di pausa durante le vacanze di Natale. Per chi si fosse perso gli episodi a causa di impegni universitari o lavorativi, è finalmente arrivato il momento di recuperare. The Mentalist – L’acclamata serie, che vede protagonista l’irriverente e...
Pin It

Home » Rubriche, Sul Serial » I telefilm che vanno in vacanza.

Ecco alcune delle serie tv che si prenderanno un periodo di pausa durante le vacanze di Natale. Per chi si fosse perso gli episodi a causa di impegni universitari o lavorativi, è finalmente arrivato il momento di recuperare.

The Mentalist – L’acclamata serie, che vede protagonista l’irriverente e sexy Simon Baker nei panni del mentalista sopra le righe Patrick Jane, tornerà con la 5×11 il 6 gennaio 2013.
90210 – Ancora privo di un rinnovo certo, il telefilm che inneggia al trash e alla bella vita si ferma alla nona puntata, per poi tornare l’8 gennaio 2013 con la 5×10.
Glee – Dopo l’episodio del 13 dicembre, la compagnia cantante di Ryan Murphy tornerà il 17 gennaio 2013 con la 4×11. Con una vera storyline, si spera.
American Horror Story: Asylum – Più breve, per fortuna, è la pausa del vero capolavoro di Murphy. La stagione, composta da 13 episodi, si fermerà il 12 dicembre per poi tornare il 2 gennaio 2013 con la 2×10.
The Vampire Diaries – A spezzarmi il cuore, ci pensano i vampiri di Mystic Falls, in pausa fino al 17 gennaio quando ritorneranno con la 4×10. Si prevede un cliffhanger coi fiocchi, per l’episodio pre-natalizio del 13 dicembre.
Arrow – La nuova scommessa della CW sta pagando piuttosto bene: l’arciere col cappuccio verde tornerà (dopo la 1×09 del 12 dicembre) il 16 gennaio 2013.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like