Jennifer-Lawrence

Jennifer Lawrence: celebrità del 2013

on dic 28, 13 • by • with Commenti disabilitati su Jennifer Lawrence: celebrità del 2013

Lo scorso anno avevamo incoronato celebrità più popular, più  cliccata e più fotografata del 2012, l’attrice Kristen Stewart che era reduce del successo planetario dell’ultimo capitolo della Twilight Saga e ammiratissima sui più importanti red carpet del mondo. Mentre la Stewart è impegnata ora in altri...
Pin It

Home » Cinedubito, Rubriche » Jennifer Lawrence: celebrità del 2013

Lo scorso anno avevamo incoronato celebrità più popular, più  cliccata e più fotografata del 2012, l’attrice Kristen Stewart che era reduce del successo planetario dell’ultimo capitolo della Twilight Saga e ammiratissima sui più importanti red carpet del mondo. Mentre la Stewart è impegnata ora in altri progetti cinematografici,  quest’anno a dominare le vette del cinema e a conquistare il pubblico, è stata la coetanea Jennifer Lawrence, la ragazza di fuoco di Hunger Games e vincitrice di un Oscar, nella scorsa edizione, per Il lato Positivo (2012) accanto a Bradley Cooper.

Bionda e tosta, la Lawrence ha fatto già del suo personaggio, protagonista della serie  tratta dai romanzi di Suzanne Collins, un’icona per migliaia di fan, calzando con carisma il ruolo dell’eroina d’azione. Nonostante la parte di Katniss Everdeen l’abbia fatta conoscere al grande pubblico, la Lawrence sta riuscendo a meraviglia a non lasciarsi imprigionare dal suo personaggio,  ma a coniugare il successo della saga, che si chiuderà il prossimo anno, con il terzo capitolo di Hunger Games, con tanti altri progetti  e ruoli impegnativi.

Vincere un Oscar a  soli 23 anni, potrebbe far girare la testa a molte ragazze ma la bella Jennifer rimane con i piedi ben piantati a terra, affezionata alla famiglia e ai due fratelli maggiori, consapevole di essere diventata un modello per molte ragazze, fan della Ragazza di Fuoco, alle quali sente di dover dimostrare un certo equilibrio e assicurare di non aver mai praticato drastiche diete per  interpretare Katniss.

Jennifer Lawrence in Hunger Games

Jennifer Lawrence in Hunger Games

Con grande naturalezza, l’attrice riesce passare dal ruolo avventuroso della saga a quelli più sopra le righe come quello nell’ultimo, film di David O.Russel il regista di The Fighter (2010) e  Il lato positivo e che ha voluto di nuovo Jennifer Lawrence, accanto ad uno strabiliante cast, composto da Christian Bale, Bradley Cooper, Amy Adams nell’atteso American Hustle –L’apparenza inganna, che apre trionfalmente il 2014, uscendo nelle nostre sale il 1 Gennaio.

-AmericaHustle-JenniferLawrence.13La Lawrence sarà sensualissima, sfacciata  e passionale nei panni della moglie del truffatore, interpretato da un  Bale quasi irriconoscibile, ingrassato e stempiato con il quale inscenerà folli litigi, in un contesto favolosamente anni ’70  e molto rock n’roll.

L’inizio del nuovo anno la vede quindi ancora protagonista e in primavera la potremmo vedere anche nei panni di Mystica nel settimo capitolo dei film sugli X Men, annoverando nella sua galoppante filmografia anche il ruolo di un personaggio dei fumetti.

I progetti futuri per Jennifer Lawrence  sono inarrestabili e senza dubbio, anche quest’anno, registi e produttori faranno a gara per averla nei propri film  e chissà che lei non decida di prendersi un periodo sabbatico dopo un anno di successi.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like