LOU-REED-MORTO-770x545

Lou Reed è morto

on ott 27, 13 • by • with Commenti disabilitati su Lou Reed è morto

Lou Reed è morto. Lo annuncia la rivista Rolling Stone. Il poeta dei Velvet Underground era nato a Brooklyn il 2 marzo 1942. La rivista scrive che la causa della morte non è stata comunicata. Ci lascia così uno dei più grandi artisti di questi anni. Poeta, musicista e cantautore, con una carriera alle spalle...
Pin It

Home » A TUMULT OF MUSIC DOUBTS, Musica, Rubriche » Lou Reed è morto

Lou Reed è morto. Lo annuncia la rivista Rolling Stone. Il poeta dei Velvet Underground era nato a Brooklyn il 2 marzo 1942. La rivista scrive che la causa della morte non è stata comunicata. Ci lascia così uno dei più grandi artisti di questi anni. Poeta, musicista e cantautore, con una carriera alle spalle capitanando i Velvet Underground prima, e una ancor più splendida carriera da solista poi. «Walk on the wild side» è la sua canzone più popolare, non certo la più bella.

LOU REED E’ MORTO – Lou Reed era il soprannome di Lewis Allan Reed, nato nel 1942 da una famiglia ebraica e benestante a New York. Narrano le cronache intorno a lui che abbia subito un elettroshock per “curare” la sua presunta bisessualità all’età di 14 anni.

 

 

(giornalettismo.com)

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like