MASSIVE ATTACK: ARRIVA A NOVEMBRE UNA NUOVA EDIZIONE RIMASTERIZZATA DI "BLUE LINES"

on set 16, 12 • by • with Commenti disabilitati su MASSIVE ATTACK: ARRIVA A NOVEMBRE UNA NUOVA EDIZIONE RIMASTERIZZATA DI "BLUE LINES"

Anche i Massive Attack si concedono una ristampa deluxe: l’album di debutto “Blue Lines”, definito da più parti uno “stone-cold classic”, è stato rimasterizzato a Bristol e sarà ripubblicato il prossimo 19 novembre. Un disco seminale, uscito in origine nel 1991, “Blue...
Pin It

Home » A TUMULT OF MUSIC DOUBTS, Rubriche » MASSIVE ATTACK: ARRIVA A NOVEMBRE UNA NUOVA EDIZIONE RIMASTERIZZATA DI "BLUE LINES"

Anche i Massive Attack si concedono una ristampa deluxe: l’album di debutto “Blue Lines”, definito da più parti uno “stone-cold classic”, è stato rimasterizzato a Bristol e sarà ripubblicato il prossimo 19 novembre.

Un disco seminale, uscito in origine nel 1991, “Blue Lines” ha miscelato sapientemente e con grande successo hip-hop, soul, jazz ed elettronica, e ora viene ripresentato in una veste sontuosa: oltre alla versione “standard” su singolo compact disc, saranno disponibili download ad alta definizione e un cofanetto contenente un cd, un DVD con nuovi missaggi (96k/24bit), due LP (180 gr.) e il poster promozionale originale (24″x18″).

[vsw id=”ZWmrfgj0MZI&feature=player_embedded” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like