l'attesissimo Alex Gadea (Tristan)

MIGLIAIA DI PERSONE PER TRISTAN DE “IL SEGRETO” AL PARCO COMMERCIALE “I PINI”

on dic 5, 13 • by • with Commenti disabilitati su MIGLIAIA DI PERSONE PER TRISTAN DE “IL SEGRETO” AL PARCO COMMERCIALE “I PINI”

CASORIA – Ressa, spintoni, fans in fila sin dalle prime ore della mattinata, autobus con gli attori a bordo inseguito fin sulla Statale Sannitica e filo da torcere per il servizio d’ordine. Cinquemila persone, tanti giornalisti e fotografi, ed entusiasmo a mille, nonostante la minaccia di pioggia, hanno...
Pin It

Home » Eventi, Rubriche » MIGLIAIA DI PERSONE PER TRISTAN DE “IL SEGRETO” AL PARCO COMMERCIALE “I PINI”

Attori di Centovetrine ritirano il premioCASORIA – Ressa, spintoni, fans in fila sin dalle prime ore della mattinata, autobus con gli attori a bordo inseguito fin sulla Statale Sannitica e filo da torcere per il servizio d’ordine. Cinquemila persone, tanti giornalisti e fotografi, ed entusiasmo a mille, nonostante la minaccia di pioggia, hanno caratterizzato, presso il centro commerciale “I Pini”, la terza edizione dell’European Soap Fan Day, il premio riservato alle migliori soap continentali e agli attori che in esse si contraddistinguono.

La folla, in maggioranza ragazze e donne adulte, attendevano soprattutto Alex Gadea, attore iberico, protagonista de “Il segreto”, premiati rispettivamente come miglior attore e migliore soap dell’anno 2013 dal popolo di internet; qualche fans scatenata è riuscita perfino ad eludere il servizio di vigilanza pur di strappare un bacio, una foto ed un autografo all’ormai famosa star che interpreta il personaggio di Tristan.

Il premio alla migliore fiction  straniera è andato a “Tempesta d’amore”, rappresentata a Casoria dall’attrice tedesca Mona Seefried; madrina dell’evento è stata Emanuela Tittocchia, affermata interprete di “Centovetrine”, che si è aggiudicata il riconoscimento come più votata soap opera italiana, premio ritirato da Gaia Scodellaro, Daniela Fazzolari, Massimiliano Vado e Renato Raimo; infine, i migliori attori italiani sono stati giudicati Andrea Bullano e Sara Zanier.

“La partecipazione è andata oltre le più rosee previsioni – afferma il dottor Gaetano Graziano, direttore commerciali de “I Pini” -. Per questo motivo da tre anni abbiamo deciso di sostenere questa sorta di festival delle telenovelas che tanto appassionano i fans delle nostre zone e non solo, visto che è giunto anche un autobus dall’Abruzzo e gente dalla capitale”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like