Musica: E’ in uscita l’album “Sin Límites” di Luis Navarro.

on feb 8, 13 • by • with Commenti disabilitati su Musica: E’ in uscita l’album “Sin Límites” di Luis Navarro.

La giornata di San Valentino sarà resa ancora più romantica e passionale per l’uscita del nuovo album “Sin Límites” dell’artista di musica latina Luis Navarro. Otto brani latin pop ispirati dall’amore per il proprio paese, come l’artista stesso decanta in “Donde està el amor”, brano in cui lamenta...
Pin It

Home » Musica, Rubriche » Musica: E’ in uscita l’album “Sin Límites” di Luis Navarro.

La giornata di San Valentino sarà resa ancora più romantica e passionale per l’uscita del nuovo album “Sin Límites” dell’artista di musica latina Luis Navarro. Otto brani latin pop ispirati dall’amore per il proprio paese, come l’artista stesso decanta in “Donde està el amor”, brano in cui lamenta l’assenza totale delle istituzioni nel dare una mano alle persone più deboli, e dalla contaminazione della musica caraibica, che si contraddistingue per romanticismo e spensieratezza. L’album vede la collaborazione del Dj romano Vince Morke nel brano “Me gustas tu”, e del rapper santo dominicano Ayumar Castro in “Con Dios no hay límites”. Prodotto dall’etichetta Sangre90 Music di Maurizio Finizio, l’album è in uscita in tutti i digital stores di tutto il mondo, in attesa della pubblicazione della versione in compact disc.

Luis Navarro, artista casertano dalle origini ispaniche, è reduce dal successo della sua hit “El Amor Que Yo Querria”, promozionata da Radio Ibiza e pubblicata sulle compilation “Balada” (estate 2012) e “Division Club Session 31” (Autunno 2012) prodotte dalla multinazionale casa discografica X-Energy, già casa produttrice di Bob Sinclaire e Michel Telò.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like