Il suono del tango racconta una storia …

on mar 28, 13 • by • with Commenti disabilitati su Il suono del tango racconta una storia …

Una bella canzone dovrebbe sempre raccontare una storia. Questo accade in un pezzo dal sapore nuovo il cui titolo è TANGO CASH. A cantarlo è una voce giovane e intensa, quella di Domenico Vuolo – vincitore dell’ultima edizione della categoria cover del Liberevocifestival – che, in questo pezzo...
Pin It

Home » Musica » Il suono del tango racconta una storia …

Una bella canzone dovrebbe sempre raccontare una storia. Questo accade in un pezzo dal sapore nuovo il cui titolo è TANGO CASH. A cantarlo è una voce giovane e intensa, quella di Domenico Vuolo – vincitore dell’ultima edizione della categoria cover del Liberevocifestival – che, in questo pezzo scritto da Massimo Lepore eAlfredo Del Grosso, pone l’accento su un nuovo e originale modo di fare buona musica. TANGO CASH è un qualcosa di leggero e importante al contempo, di coinvolgente e appassionato. Un connubio di musica e parole interessante, tutto da scoprire. TANGO CASH è una produzione  Eight Black Sound (C.Galante – N.Esposito). Video Ufficiale a cura di ALK Employment (L.Ammirevole)

Domenico Vuolo e il suo TANGO CASH lo si può acquistare su i-Tunes e su tutti gli stores digitali (Esselunga Music- Amazon.it – Play me – ibs.it – Spotify)

[vsw id=”lPV_VAyUj4Y” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

 

COMUNICATO STAMPA

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like