ODIATI MA FIERI 2, DOPPIA B PARLA DI ROGHI TOSSICI. NEL VIDEO ANCHE PADRE MAURIZIO…

on mar 10, 13 • by • with 3 Comments

Esce il nuovo video odiati ma fieri di Doppia B. Il videoclip è il secondo video del rapper sulla questione roghi tossici. Nel video è presente anche Don Maurizio Patriciello il quale parla ed esprime il suo parere sulla questione. Questo progetto verrà portato anche nelle scuole di Caivano per lanciare un...
Pin It

Home » Musica, Rubriche » ODIATI MA FIERI 2, DOPPIA B PARLA DI ROGHI TOSSICI. NEL VIDEO ANCHE PADRE MAURIZIO…

Esce il nuovo video odiati ma fieri di Doppia B. Il videoclip è il secondo video del rapper sulla questione roghi tossici.

Nel video è presente anche Don Maurizio Patriciello il quale parla ed esprime il suo parere sulla questione. Questo progetto verrà portato anche nelle scuole di Caivano per lanciare un messaggio di speranza ma anche per spronare i giovani  a fare qualcosa di concreto per il territorio nel quale si vive. A maggio ci sarà anche un concerto del rapper dove verranno affrontati, ovviamente in musica, questi temi. Odiati ma fieri 2 non parla solo dei roghi, ma anche della disoccupazione , del contrabbando , dello stato assente, di ragazze che vanno in pensione a 27 anni, del parco verde e tante altre cose. Guarda il video.

[vsw id=”kyDAIqk6Wyw” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Related Posts

3 Responses to ODIATI MA FIERI 2, DOPPIA B PARLA DI ROGHI TOSSICI. NEL VIDEO ANCHE PADRE MAURIZIO…

  1. Nicola990 scrive:

    ‘Nel video è presente anche Don Maurizio Patriciello DOVE parla e esprime il suo parere sulla questione.’

    Ma chi è l’analfabeta che ha scritto questo articolo?!?!

    • Pietro Magri Pietro Magri scrive:

      Caro amico, certamente docente dell’accademia della Crusca, il piccolo articolo introduttivo al video c’è stato inviato dall’artista in questione. Ovviamente mi assumo la piena responsabilità per il mancato controllo e per l’errore lapalissiano. A presto!

  2. Nicola990 scrive:

    Io non sono un docente dell’accademia della Crusca, ma non serve esserlo per evitare di fare simili errori. Queste cose si imparano in prima elementare, e che cavolo!
    Ad ogni modo, non vorrei infierire ulteriormente ma è ancora sbagliato:

    ‘Nel video è presente anche Don Maurizio Patriciello NEL QUALE (???) parla ed esprime il suo parere sulla questione.’

    Dovrebbe essere’IL QUALE’, o tutt’al più ‘CHE’, ma ‘NEL QUALE’ non c’entra assolutamente niente e non si può sentire. Rabbrividisco.

    P.S. Complimenti vivissimi per la conoscenza della lingua italiana sia all’autore dell’articolo che alla persona che si è preoccupata di ‘correggerlo’!
    Non me ne vogliate, piuttosto ‘mparatv l’italian’! 😀

Scroll to top

Support us!

Facebook_like