pollastro

“Per un Pugno di Mais”, programma educativo che stimola la creatività dei bambini Napoletani.

on dic 3, 13 • by • with Commenti disabilitati su “Per un Pugno di Mais”, programma educativo che stimola la creatività dei bambini Napoletani.

In data 1 Dicembre 2013 è partita la nuova serie televisiva per bambini, interamente realizzata a Napoli, con la collaborazione di giovani artisti campani, in onda sull’emittente televisiva NAPOLITIVU’ (canale 80 digitale terrestre). La serie televisiva appartiene al progetto IL POLLAIO IN PAUSA, nato 4 anni fa...
Pin It

Home » News, Rubriche, Spettacolo » “Per un Pugno di Mais”, programma educativo che stimola la creatività dei bambini Napoletani.

In data 1 Dicembre 2013 è partita la nuova serie televisiva per bambini, interamente realizzata a Napoli, con la collaborazione di giovani artisti campani, in onda sull’emittente televisiva NAPOLITIVU’ (canale 80 digitale terrestre).

La serie televisiva appartiene al progetto IL POLLAIO IN PAUSA, nato 4 anni fa da un’iniziativa di RAFFAELE POLLASTRO, che ne ha curato l’ideazione e  la regia, in stretta collaborazione con il Canale Napolitivù, che va in onda in 3 regioni: Campania Lazio e Molise.

Raffaele Pollastro, 26 anni, specializzando in Scienze della Pubblica Amministrazione, Dipartimento di Scienze Politiche, Università Federico II di Napoli, per il quarto anno, unisce tematiche ecologiche ed educative in una produzione televisiva, spalmata in puntate a tema.

PER UN PUGNO DI MAIS, patrocinato dalla Provincia di Napoli, è ambientato nel selvaggio west, quindi, in scenari caldi, tipici del middle west americano. i Tre protagonisti sono: Felice Falco, giocoliere che da anni si esibisce nel panorama napoletano con il nome “Pagliaccio Felice” insegnerà l’inglese agli spettatori, aiutandosi con delle canzoni famose Americane. Massimo Napolitano, famoso mago-clown Napoletano, conosciuto con il nome BONSAI, ci mostrerà in forma giocosa,  le tecniche recitative e del Mimo.

Raffaele Pollastro, noto come Pollastro Clown, condurrà una rubrica dedicata al disegno Digitale.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like