RAGE AGAINST THE MACHINE, IN ARRIVO IL NUOVO ALBUM?

on ott 4, 12 • by • with Commenti disabilitati su RAGE AGAINST THE MACHINE, IN ARRIVO IL NUOVO ALBUM?

Esiste la possibilità che i Rage Against the Machine, ufficialmente “congelati” dopo l’ultima loro performance dal vivo (tenutasi il 30 luglio all’L.A. Rising Festival, al quale presero parte anche El Gran Silencio, Immortal Technique, Lauryn Hill, Rise Against e Muse), stiano registrando in...
Pin It

Home » A TUMULT OF MUSIC DOUBTS, Rubriche » RAGE AGAINST THE MACHINE, IN ARRIVO IL NUOVO ALBUM?

Esiste la possibilità che i Rage Against the Machine, ufficialmente “congelati” dopo l’ultima loro performance dal vivo (tenutasi il 30 luglio all’L.A. Rising Festival, al quale presero parte anche El Gran Silencio, Immortal Technique, Lauryn Hill, Rise Against e Muse), stiano registrando in massima segretezza un nuovo album di inediti in studio, che – nel caso – rappresenterebbe la quinta prova sulla lunga distanza per la band capitanata da Tom Morello e Zach De La Rocha.

Ad alimentare le voci circa una ripresa delle attività del gruppo è stata un’intervista fatta dai cronisti di TMZ al bassista della formazione, Tim Commerford, che – colto di sorpresa nel parcheggio di un bar di Malibù – alla domanda se i RATM fossero impegnati nella registrazione di nuovo materiale ha risposto, non senza una certa ritrosia, “forse”.

Se questa ipotesi dovesse trovare effettivo riscontro, l’album in lavorazione rappresenterebbe l’ideale seguito di “Renegades” del 2000, anno che – tra le altre cose – segnò il primo scioglimento della band, che dopo la dipartita del frontman De La Rocha rimase attiva sotto la sigla Audioslave chiamando al microfono il frontman dei Soundgarden Chris Cornell.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like