ac_dc

Rottura Ac/dc: addio a una pietra miliare del rock

on apr 16, 14 • by • with Commenti disabilitati su Rottura Ac/dc: addio a una pietra miliare del rock

Gli Ac/dc si sciolgono. Le voci si rincorrono da qualche giorno dall’Australia e vorrebbero la storica band hard rock prossima all’addio a causa delle gravi condizioni di salute di Malcom Young,chitarrista della band. Sarebbe imminente una conferenza stampa per ufficializzare la cosa ma il management del gruppo...
Pin It

Home » Musica, News, Rubriche, Testata » Rottura Ac/dc: addio a una pietra miliare del rock

Gli Ac/dc si sciolgono. Le voci si rincorrono da qualche giorno dall’Australia e vorrebbero la storica band hard rock prossima all’addio a causa delle gravi condizioni di salute di Malcom Young,chitarrista della band.

Sarebbe imminente una conferenza stampa per ufficializzare la cosa ma il management del gruppo per ora non ha confermato nulla. Nulla nemmeno sul sito ufficiale che, d’altro canto, è fermo al luglio del 2013 e quindi non è proprio aggiornatissimo sulle vicende del gruppo.

Il gruppo  l’anno scorso ha festeggiato i 40 anni di carriera con un tour epocale.. Solo qualche mese fa Brian Johnso parlava della possibilità di tornare in studio per lavorare a un nuovo disco. Tutti progetti che sarebbero stati spazzati via dalla malattia di Malcom. (Fonte)

 

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like