scarlett_venezia_01

Scarlett Johansson: we love HER

on nov 13, 13 • by • with Commenti disabilitati su Scarlett Johansson: we love HER

Non è certo un’attrice emergente che sta muovendo i primi passi nel mondo del cinema e non ha bisogno di presentazioni  ma è impossibile ignorare   il momento particolarmente prolifico e molto glamour che sta vivendo Scarlett Johansson. La bella attrice ventinovenne, incantevole interprete de La ragazza con...
Pin It

Home » Cinedubito, Rubriche » Scarlett Johansson: we love HER

scarlett_venezia_01Non è certo un’attrice emergente che sta muovendo i primi passi nel mondo del cinema e non ha bisogno di presentazioni  ma è impossibile ignorare   il momento particolarmente prolifico e molto glamour che sta vivendo Scarlett Johansson.

La bella attrice ventinovenne, incantevole interprete de La ragazza con l’orecchino di perla (2003), musa di Woody Allen per il quale ha recitato sensuale nel magnifico Match Point (2005) e in Vicky Cristina Barcelona e da qualche anno, supereroina del gruppo The Avengers, inguainata nella sexy tuta  di pelle della Vedova Nera, in questa seconda metà del 2013 è protagonista di diversi film mostrati ai più importanti festival  cinematografici, risultando senza dubbio la più affascinante tra le star.

L’abbiamo vista sfavillante in laguna, prodiga di autografi, con una generosa scollatura attira sguardi, per presentare Under The Skin di Jonathan Glazer nel quale interpreta una sexy aliena  a caccia di prede umane. Non ha fatto in tempo a lasciare Venezia che si è ritrovata sul tappeto rosso del Festival di Toronto, accanto a Joseph Gordon Levitt, attore e regista di Don Jon, commedia in uscita il 28 Novembre in Italia, dove lui è un porn addicted e capace di portarsi a letto qualsiasi donna mentre lei è una bellissima ma comune e anche monotona ragazza appassionata di film romantici.

Come la maggior parte delle attrici di Hollywood non si è sottratta al ruolo di testimonial per la moda e in queste ultime settimane, la vediamo in tv nello spot firmato Martin Scorsese, per i profumi D&G, per i quali continua a prestare il suo volto, stavolta accanto a Matthew McConaughey , dove in un splendido abito nero di pizzo, si aggira con l’attore per le strade e i tetti di New York.

downloadHerInstancabile, è approdata qualche giorno fa all’ottava edizione del Festival del Cinema di Roma, con Joaquin Phoenix e il regista Spike Jonze,  il quale ha presentato in anteprima Her, un interessante , applauditissimo melodramma, che riflette il rapporto tra la tecnologia e l’uomo e di quanto questi possa spesso trovare rifugio in essa, come il protagonista, mesto e riservato scrittore, avvilito dopo la fine del suo matrimonio, che scopre un sistema operativo, chiamato Samantha, capace di soddisfare ogni  bisogno dell’utente e che risulterà così umano e così amorevole che finirà per instaurare con “lei”un rapporto sentimentale.

E’ proprio la Johansson a donare la sua  voce calda e roca a  Samantha, emanando avvenenza e sensualità anche solo attraverso l’audio e il film che uscirà in Italia a Marzo 2014 è tra i candidati ai prossimi Oscar e si mormora che anche l’attrice sia in odore di statuetta per la sua performance vocale.

Viso diafano, corpo procace  e voce avvolgente, un trittico che racchiude il successo di Scarlett , la cui bellezza suggerisce quella  elegante e maliziosa degli anni ’50, quella di Janet Leigh (che ha interpretato nel biopic su Hitchcock)  e Marilyn Monroe,  che ne fanno una diva di altri tempi.

 

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like