American Horror Story: nuove aggiunte al cast.

on lug 13, 13 • by • with Commenti disabilitati su American Horror Story: nuove aggiunte al cast.

Si sa ancora poco sulla serie horror più deliziosa d’America, ma American Horror Story trova sempre un modo per far parlare di sé. Nato come serie antologica, il telefilm-gioiello di Ryan Murphy (creatore di Glee e The New Normal) è arrivato alla terza stagione che partirà ad ottobre e si chiamerà American...
Pin It

Home » Sul Serial » American Horror Story: nuove aggiunte al cast.

Si sa ancora poco sulla serie horror più deliziosa d’America, ma American Horror Story trova sempre un modo per far parlare di sé. Nato come serie antologica, il telefilm-gioiello di Ryan Murphy (creatore di Glee e The New Normal) è arrivato alla terza stagione che partirà ad ottobre e si chiamerà American Horror Story: Coven. Dopo la casa infestate e il manicomio più sadico del pianeta, Murphy ci ha fatto sapere che stavolta avremo a che fare con le streghe… e con un cast quasi del tutto femminile.
Riconfermate Jessica Lange, Sarah Paulson, Lily Rabe e Frances Conroy, mentre Taissa Farmiga (la tormentata Violet della prima stagione) farà finalmente il suo ritorno. Unico uomo in lista è Evan Peters, l’agghiacciante Tate Langdon della prima serie e il martire Kit Walker della seconda. Le novità, invece, sono parecchio succulente: nel cast regoular appare addirittura Kathy Bates, la Misery che non doveva morire… e, l’ultima aggiunta nel cast ricorrente, è Patti LuPone, conosciuta per i suoi ruoli in Evita e Les Misérables.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like