Buon appetito con Hannibal Lecter.

on set 7, 13 • by • with Commenti disabilitati su Buon appetito con Hannibal Lecter.

Ve ne avevo già parlato QUI – sempre perché sono, telefilmicamente parlando, più avanti di mezza Italia – ma è finalmente giunta l’ora di rispolverare la vostra memoria… proponendovi un invito a cena molto, molto speciale. Decisa a bissare il successo ottenuto grazie al giustiziere tutto...
Pin It

Home » Sul Serial » Buon appetito con Hannibal Lecter.

Ve ne avevo già parlato QUI – sempre perché sono, telefilmicamente parlando, più avanti di mezza Italia – ma è finalmente giunta l’ora di rispolverare la vostra memoria… proponendovi un invito a cena molto, molto speciale.
Decisa a bissare il successo ottenuto grazie al giustiziere tutto muscoli e freccette di Arrow, Italia1 si accaparra uno dei prodotti più interessanti della scorsa primavera televisiva americana. Telefilm decisamente di nicchia ma non per questo meno meritevole, Hannibal arriva sui piccoli schermi italiani il 12 settembre, con l’intenzione di raccontare cosa è successo prima che il goloso Dottor Lecter diventasse Hopkins ne “Il silenzio degli innocenti”.

Si tratta dunque di un prequel in piena regola, che vede però un diverso protagonista (almeno sulla carta): Will Graham (Hugh Dancy), il tormentato ed empatico criminologo per il quale il 90% degli spettatori proverà un forte senso di tenerezza. Chi ruba la scena non è l’agente Jack Crawford (Laurence Fishburne, il Morpheus di Matrix), bensì Mads Mikkelsen, l’attore che dà il volto all’affascinante quanto pericoloso Hannibal Lecter.
Lo vedrete spesso cucinare con eleganza e attenzione, ma non si tratta del nuovo MasterChef o dei fuori onda di Benedetta Parodi: gli ingredienti usati dallo psichiatra più crudele e sexy della tv sono ben più ricercati.

Volete uno spoiler? Ma no, tanto lo sappiamo tutti che genere di carne preferisce Hannibal… ma i suoi ospiti – gli stessi che si complimentano per la sua prelibata cucina di ispirazione francese – saranno al corrente di quello che c’è nei loro piatti?

L’appuntamento è giovedì 12 settembre alle 21:10 su Italia1.
Siete tutti invitati alla tavola del Dottor Lecter ma, ricordate, non chiedete la ricetta!

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like