Naya Rivera al Giffoni Film Festival.

on apr 13, 13 • by • with Commenti disabilitati su Naya Rivera al Giffoni Film Festival.

Confermato il primo grande ospite del festival del cinema più famoso della Campania giovane: sarà la bellissima Naya Rivera, star del telefilm Glee, a partecipare alla manifestazione che si terrà dal 19 al 23 luglio nel comune salernitano. In Glee, Naya Rivera interpreta Santana Lopez,  l’ex cheerleader...
Pin It

Home » Sul Serial » Naya Rivera al Giffoni Film Festival.

Confermato il primo grande ospite del festival del cinema più famoso della Campania giovane: sarà la bellissima Naya Rivera, star del telefilm Glee, a partecipare alla manifestazione che si terrà dal 19 al 23 luglio nel comune salernitano.
In Glee, Naya Rivera interpreta Santana Lopez,  l’ex cheerleader ormai diplomata che ha avuto parecchio spessore psicologico con la svolta lesbica ed il consequenziale e toccante coming out.
Bellezza latina e voce sensuale, Naya – che ha anche in preparazione un disco – è acclamata dalla maggior parte dei gleek, che spesso la eleggono miglior cantante della serie.
L’attrice statunitense sfilerà sul red carpet per la gioia dei fan insieme ad altre star di cui ancora non sono stati fatti i nomi.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like