Parte “Arrow”: Freccia Verde arriva su Italia1.

on mar 11, 13 • by • with Commenti disabilitati su Parte “Arrow”: Freccia Verde arriva su Italia1.

Trasmessa per la prima volta il 10 ottobre 2012 sul canale statunitense The CW, Arrow è la serie televisiva rivelazione basata sulle avventure di Freccia Verde. Già rinnovato per una seconda stagione, Arrow segue le vicende del giovane miliardario Oliver Queen, playboy di Starling City dato per disperso – se...
Pin It

Home » Sul Serial » Parte “Arrow”: Freccia Verde arriva su Italia1.

Trasmessa per la prima volta il 10 ottobre 2012 sul canale statunitense The CW, Arrow è la serie televisiva rivelazione basata sulle avventure di Freccia Verde.
Già rinnovato per una seconda stagione, Arrow segue le vicende del giovane miliardario Oliver Queen, playboy di Starling City dato per disperso – se non addirittura morto – dopo un terribile naufragio. Oliver, in realtà, è sopravvissuto su un’isola e riesce a tornare in città portando con sé un segreto carico di giustizia e vendetta: è a questo punto che decide di ripulire Starling City dal crimine e dalla corruzione, agendo nella discrezione della notte grazie ad una nuova, misteriosa identità.
Non mancano, ovviamente, gli intrecci amorosi e le difficoltà a tenere segreta la propria doppia vita, nonché il terribili nemici armati fino ai denti. Il tutto meravigliosamente condito da un cast sexy e promettente che, spesso, tiene gli spettatori incollati allo schermo facendo passare in secondo piano la trama… primo tra tutti proprio il protagonista, Stephen Amell, affiancato dalla bella Katy Cassidy.

L’appuntamento è questa sera su Italia1, alle ore 21:10.
Freccia Verde vi aspetta.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like