Ruper Grint: da Harry Potter a Super Clyde.

on lug 6, 13 • by • with Commenti disabilitati su Ruper Grint: da Harry Potter a Super Clyde.

La CBS ha da poco ordinato un nuovo pilot e l’attore protagonista sarà Rupert Grint, conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato il tenerissimo e buffo Ron Weasley nella celebre saga di Harry Potter. La trama del progetto – dal titolo Super Clyde – richiama molto quella di Kick-Ass ma, ci...
Pin It

Home » Sul Serial » Ruper Grint: da Harry Potter a Super Clyde.

La CBS ha da poco ordinato un nuovo pilot e l’attore protagonista sarà Rupert Grint, conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato il tenerissimo e buffo Ron Weasley nella celebre saga di Harry Potter.
La trama del progetto – dal titolo Super Clyde – richiama molto quella di Kick-Ass ma, ci annunciano, sarà molto meno sanguinosa e “profana”: Grint vestirà i panni di un mediocre commesso di fast-food che, alla morte dello zio, prende la decisione di diventare un supereroe.
L’episodio di prova dovrebbe andare in onda entro la fine del 2013 e si preannuncia essere una brillante commedia da intrattenimento: passare dal grande cinema al piccolo schermo sarà stata la scelta giusta per l’amatissimo Rupert?

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like