The Vampire Diaries 4×08 – “We’ll always have Bourbon Street” (or The sire-bond hangover).

on dic 8, 12 • by • with Commenti disabilitati su The Vampire Diaries 4×08 – “We’ll always have Bourbon Street” (or The sire-bond hangover).

(Ho un nuovo format da proporre a SkyUno, ora che Ics Factor è giunto al termine: si tratta di un reality show, My Stelena BFF. È dopo puntate come questa che vorrei avere amiche Stelena. Conosco solo sagge amanti del tenebroso Salvatore Senior o svizzere che non vogliono/sanno prendere posizione. What a pity....
Pin It

Home » Sul Serial » The Vampire Diaries 4×08 – “We’ll always have Bourbon Street” (or The sire-bond hangover).

(Ho un nuovo format da proporre a SkyUno, ora che Ics Factor è giunto al termine: si tratta di un reality show, My Stelena BFF. È dopo puntate come questa che vorrei avere amiche Stelena. Conosco solo sagge amanti del tenebroso Salvatore Senior o svizzere che non vogliono/sanno prendere posizione. What a pity.
Guardare la 4×08 senza una Stelena è come mangiare la cioccolata senza nessuna ragazza a dieta nei dintorni, come mangiare i Fonzies senza leccarsi le dita: un piacere a metà.
Ma what a pleasure. I postumi del sire-bond sono pulsanti e deliziosi; del resto, sapete come si dice:
once DEX, always DEX)

***

01:18I’m happy.
Damon: «Sono felice».
Elena: «Ci credo, amore mio, facciamo invidia ai conigli».
Damon ride.
Elena: «Spero tu l’abbia registrato su MySkyHD, perché tutte le bionde del cast – tranne Bekah, may she rest in peace – ci romperanno le scatole, questa sera».
(Per la prima volta in quattro stagioni, Salvatore Senior è felice. E quei ruiners degli autori cosa fanno? Mi mettono una canzone della colonna sonora di Twilight – “Eyes on Fire”, Blue Foundation. L’associazione immediata è fastidiosa, ma il brano merita. E la Delena Happiness pure).

09:11Everything you want to know about your real parents.
Atticus: «Tutto quello che vuoi sapere sui tuoi genitori è su questa pen drive. Potevi trovare da sola le informazioni che cercavi, rivolgendoti all’ufficio anagrafe o allo zoo, dati i tuoi geni. Ma sei sciocca e mi hai promesso 12 ibridi. Forse ci farò un sacrificio umano».
Hayley: «Vabbè, tanto salverai Ty. Caroline morirà e io mi sposerò con lui».
Atticus: «Te lo giuro, sì. Sto già scegliendo i confetti per voi. Potresti essere bionda, per quanto sei perspicace».
(E intanto, i genitori della cagnetta che pende dalle labbra di Lockwolf sono morti e il professor Shane ha bisogno di 12 anime umane per spingere la Bennett witch sull’orlo di una magia darker than the dark one. Incantesimi in greco, non più in latino forse? Stiamo tremando).

12:39Check in texts.
Caroline: «Quindi adesso vi scambiate sms?».
Elena: «Abbiamo appena fatto la You&Me Parole e messaggi».
Edward: «Se fossi fidanzata con me non ne avresti bisogno, starei ventiquattr’ore su ventiquattro con te».
Elena: «So cosa significa, un tempo ero fidanzata con Stefan. E nessuno ti ha invitato».
Caroline: «Io e Tyler siamo sposati su Facebook».
Elena, Bonnie & Edward: «Nessuno te l’ha chiesto».
(E le balle di fieno presero a rotolare nella Salvatore Mansion, mentre la pudica Barbie guardava tutti con aria imbronciata).

29:45A vampire only bonds to her sire when she has feelings for him.
La strega di colore (perché, si sa, solo le donne di colore possono praticare la magia): «Una vampira si lega al suo sire quando prova sentimenti per lui da umana».
(LA MIA TEORIA: I’M A FUCKING GENIUS *_*)
Team Delena: «Pèpèpèpèpèpèpè!».
Team Stelena: non pervenuto.
Stefan: «Holy shh..».
Damon: «Ehy, bro. Ti avevo detto che volevo delle scuse ma… it’s too late to apologiiize, it’s to laaate!».

30:21Why are you doing this?
Caroline: «Perché lo stai facendo?!»
Kim: «Perché sono Delena, bitch

34:10Pure hotness, made in New Orleans.
1942. C’era Charlotte, c’era Lexi, c’erano i mattoni di Bourbon Street, i sire-bond e le streghe espressive (che razza di nome è “espressione”?!), c’era uno squartatore che cercava la redenzione, c’erano le belle donne e un po’ di sano jazz. Eppure, eccola qui, l’unica vera cartolina derivante da questo flashback: the most handsome soldier ever.
(P.S. Sia lodata la Plec che nella prima serie gli ha fatto uccidere Lexi, perché quella lì non la reggo).

41:40Does this feel wrong?
Elena: «Questo ti sembra sbagliato?».
Damon: «No, io voglio solo fare sesso con te per l’eternità, ma mio fratello mi mette ansia».
Elena: «So cosa vuoi fare, Damon. Ma ti prego, non chiedermi un threesome. Sono una così brava ragazza».
Damon: «God, I miss Katerina».
(E la speranza dell’amore germogliò davvero, con una semplice carezza, con una presa di posizione da parte di un’Elena sicura di sé, come non lo era mai stata in passato).

***

(Per quanto la ship Delena assorba gran parte della mia attenzione in fase recap, la storia sta assumendo contorni sempre più definiti: Hayley vuole spudoratamente darla a Tyler e Atticus Shane è un fanatico esaltato: la nuova missione è riportare in vita i genitori della lupa e, se credevate che bastassero le 7 sfere del drago, vi sbagliavate. Ci vogliono 12 ibridi che, poverelli, stanno probabilmente per perdere la vita.
Anyway, una parolina per i grandi assenti: Klaus, impegnato a Londra con un corso di dizione per aspiranti centralinisti di chat-line erotiche e Jeremy, intento a giocare a Robin Hood e Little John con Matt.
Zia Julie, ti rendiamo comunque grazie. Ma guai se ci rovini il mid-season finale della prossima settimana con qualche cavolata alla Marlene – vedi PLL.
Donna avvisata…
Amen.)

– Se non ne avete abbastanza di me, here I am

Un ringraziamento speciale alle admin delle seguenti Pagine Facebook Ian Somerhalder Italian Fans Club, The vampire diaries. Fatto √Subs4you, …♥ Le migliori frasi di The Vampire Diaries ♥ …, Candice Accola Italia, Ian Somerhalder Italia, Joseph Morgan Italy, Paul Wesley Italia e Nina Dobrev italia <3

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like