The Vampire Diaries e The Originals: ecco le prime sinossi

on set 16, 13 • by • with Commenti disabilitati su The Vampire Diaries e The Originals: ecco le prime sinossi

Era maggio quando abbiamo dovuto dare un arrivederci più o meno amaro a Elena Gilbert e a quello che restava della sua famiglia ma, dopo mesi di attesa, eccoci di nuovo qui, pronti ad assaporare gioie e dolori del tanto agognato amore-Delena. Partirà il 3 ottobre sulla rete statunitense The CW la quinta stagione di...
Pin It

Home » Sul Serial » The Vampire Diaries e The Originals: ecco le prime sinossi

Era maggio quando abbiamo dovuto dare un arrivederci più o meno amaro a Elena Gilbert e a quello che restava della sua famiglia ma, dopo mesi di attesa, eccoci di nuovo qui, pronti ad assaporare gioie e dolori del tanto agognato amore-Delena.
Partirà il 3 ottobre sulla rete statunitense The CW la quinta stagione di The Vampire Diaries. Ergo, l’appuntamento è fissato per il 4 ottobre, con lo streaming e il 5/6 ottobre con il commento. Nel frattempo, ecco rilasciata la sinossi ufficiale della 5×01.

The Vampire Diaries 5×01: Dopo aver passato l’estate godendosi la sua relazione appassionata con Damon (Ian Somerhalder), ed essersi assicurata che Jeremy (Steven R. McQueen) si fosse ripreso completamente dal ritorno dal regno dei morti, Elena (Nina Dobrev) è eccitata per l’imminente trasloco nel dormitorio vicino al Whitmore College insieme alla sua nuova coinquilina Caroline (Candice Accola). Credendo ancora che Bonnie (Kat Graham) sia stata in viaggio per tutta l’estate e che le raggiungerà presto, Elena e Caroline rimangono sorprese quando si presenta una studentessa di nome Megan (guest star Hayley Kiyoko) e annuncia che condividerà la stanza con loro. Katherine (Nina Dobrev) si presenta inaspettatamente a casa Salvatore e supplica Damon di aiutarla ora che è umana e vulnerabile ai nemici. Matt (Zach Roerig) e Rebekah (Claire Holt) tornano a Mystic Falls dopo aver passato un’estate scatenata in Europa, dove hanno incontrato una bellezza misteriosa chiamata Nadia (guest star Olga Fonda). Elena non può disfarsi della sensazione che ci sia qualcosa che non va in Stefan (Paul Wesley), e Silas (Paul Wesley) fa la sua terrificante apparizione alla festa di fine estate nella piazza della città.

Per chi, invece, sentisse già la mancanza degli Originali (eccomi, presente!), Julie Plec ha pensato anche a questo, trapiantandoli a New Orleans. Il primo episodio andrà eccezionalmente in onda il 3 ottobre – in seguito alla serie-madre – ma poi si sposterà al martedì sera.

The Originals 1×01: Klaus Mikaelson (Joseph Morgan), l’ibrido vampiro-licantropo Originario, è ritornato nel crogiolo di razze sovrannaturali che è il Quartiere Francese di New Orleans – la città che la sua famiglia ha aiutato a costruire 330 anni fa. Determinato ad aiutare suo fratello, Elijah (Daniel Gillies) lascia a Mystic Falls la sorella Rebekah e segue Klaus. Elijah apprende che la bellissima e ribelle licantropa Hayley (Phoebe Tonkin) – la fiamma di una notte di Klaus – è caduta nelle mani di una potente strega chiamata Sophie Deveraux (Daniella Pineda). Quando Sophie rivela delle notizie sconvolgenti, Elijah realizza che all’Original Family potrebbe essere stata data una seconda occasione per redimersi e per mostrare umanità. Klaus, però, è più intrigato dal recente ricongiungimento con il suo ex protetto, Marcel (Charles Michael Davis), un carismatico quanto diabolico vampiro che adesso ha il totale controllo sugli abitanti sovrannaturali di New Orleans. Klaus giura di riprendersi ciò che un tempo era suo – il potere, la città e la sua famiglia. La serie vede come protagoniste anche Leah Pipes nei panni di Cami e Danielle Campbell nei panni di Davina.

fonte sinossi: moonlightitalia.com/vampirediaries

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like